Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Installazione in attesa e triangolo giallo

(Argomento creato il giorno: 07-03-2023 02:34 PM)
4327 Visualizzazioni
rosella1
Explorer
Opzioni
Nel play store nonostante gli aggiornamenti siano effettuati mi viene la scritta "1 installazione in attesa" ed un triangolo giallo. Che significa e come risolvo?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Devi passare alle maniere forti! Tieni premuto sull'icona del Play Store. Nel popup che si apre, clicca sulla "i" in alto a destra. Quindi vai su Spazio di Archiviazione e clicca cancella dati. A questo punto riavvia il telefono. E successivamente apri il Play Store. Avverrà l'accesso automatico al tuo account Google. Controlla la lista degli aggiornamenti. Il problema dovrebbe essere scomparso! Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Se forzi l'aggiornamento non va? Di solito esce quando blocchi o si blocca un aggiornamento in corso di un'app
0 Likes
rosella1
Explorer
Opzioni
Gli aggiornamenti sono tutti a posto. Non capisco a quale installazione si riferisce
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
A me è capitato solo il triangolo arancione ho chiesto in community e un utente mi ha detto che c'è stato un problema con aggiornamenti automatici, ho risolto come consigliatomi di aprire aggiornamenti recenti e cliccare ogni applicazione per vedere quella che si può aggiornare manualmente, dovresti risolvere anche tu
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Questo è l'errore Screenshot_20230307_145541_Samsung Members_1000011707_1678197368.jpg
0 Likes
rosella1
Explorer
Opzioni
Non ho aggiornamenti in attesa ma un'installazione
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Devi passare alle maniere forti! Tieni premuto sull'icona del Play Store. Nel popup che si apre, clicca sulla "i" in alto a destra. Quindi vai su Spazio di Archiviazione e clicca cancella dati. A questo punto riavvia il telefono. E successivamente apri il Play Store. Avverrà l'accesso automatico al tuo account Google. Controlla la lista degli aggiornamenti. Il problema dovrebbe essere scomparso! Fammi sapere!

rosella1
Explorer
Opzioni
Grazie. Con il tuo suggerimento ho risolto il problema
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao rosella1,

siamo felici di sapere che abbia risolto il problema grazie ai suggerimenti di @Goll, che ringrazio per il prezioso intervento 😊

Siamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lupomda
Journeyman
Opzioni

Soluzione corretta e ben spiegata

0 Likes