Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione apk

(Argomento creato il giorno: 12-05-2024 11:06 PM)
2775 Visualizzazioni
mik1204
Journeyman
Opzioni
Nonostante abbia disattivato il blocco automatico e attivato sorgenti sconosciute non mi permette di installare apk dopo aggiornamento alla One ui 6.1 Samsung s22 ultra
0 Likes
11 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se Android continua a non installare un APK vuol dire che è bloccato a causa della presenza di software malevolo oppure perché è stata sviluppata per una versione di Android troppo vecchia.

Buona giornata
mik1204
Journeyman
Opzioni

Non è così il problema lo riscontro con tutti gli apk quindi non è possibile che siano tutti infetti e non compatibili ho controllato il mio telefono con norton e malawerebytes ed è tutto ok nessuna applicazione dannosa sul telefono è da ieri fino a sabato non dava questo problema l'unica cosa che ho modificato è stata la privacy degli annunci di google in cui ho sputato tutto off per argomenti annunci annunci suggeriti dalle app e misurazione degli annunci ovviamente anche riportando tutto su on problema persiste

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Questa mattina ho fatto tranquillamente sideloading dell'update di GOS senza nessun problema.

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sarà per una versione di Android troppo vecchia allora
0 Likes
mik1204
Journeyman
Opzioni
No sono nuovi provato con Samsung s23 e va tutto bene installa senza problemi invece con il mio s22 non parte linstallazzione
0 Likes
mik1204
Journeyman
Opzioni

Buongiorno per chi riscontrasse un problema analogo ho risolto ripristinando le impostazioni del telefono quindi non c'è bisogno di un hard reset come temevo basta ripristinare le impostazioni 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @mik1204,

benvenuto in Community!

Grazie per aver condiviso la soluzione adottata! Dopo un aggiornamento software possono verificarsi proprio situazioni di questo tipo.

Operazioni come il ripristino delle impostazioni, il Wipe Cache e via dicendo sono tutte consigliate in questi casi.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
spine
First Poster
Opzioni
ripristino impostazioni in che modo?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @spine,

probabilmente l'utente fa riferimento a un ripristino delle impostazioni generali:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, tuttavia, non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Fammi sapere!

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes