Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Assistente google

(Topic created on: 12-05-2024 11:38 PM)
584 Views
robertoar
Explorer
Options
Buonasera problema con assistente google su s22 ultra dopo l'aggiornamento al 6.1 l'assistente non vuole saperne di funzionare non riconosce più il vocale vado in impostazioni assistente faccio tutti e quattro i passaggi e mi spunta che c'è un errore voice match non riconosce più il vocale. Soluzione? 
Grazie..

20 REPLIES 20
Dadelandia
GrandMaster
Options
È possibile che dopo questo tipo di aggiornamenti ci siano errori e problemi di malfunzionamento.. ti consiglio di attendere i prossimi aggiornamenti correttivi che arriveranno a breve...
0 Likes
robertoar
Explorer
Options
Grazie attendo
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Options

hai provato a reimpostare il modello vocale? Io ho fatto sideloading di Gemini e funziona normalmente.

0 Likes
robertoar
Explorer
Options
Buongiorno come si effettua grazie
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Options
Vai sull'app google, impostazioni, assistente google, hey google e voice match elimina modello voice match e una volta eliminato lo riconfiguri
0 Likes
robertoar
Explorer
Options
Già fatto diverse volte ma niente non si ci riesce.
Grazie
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Options
Prova a cancellare i dati e cache dell'app google riavvia il telefono e riprova
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao a tutti!

@robertoar: se nessuna delle operazioni proposte nel corso del thread ha sortito effetto, la cosa migliore da fare sarebbe segnalare l'anomalia riscontrata al supporto Google.

In questo modo ci sarà la possibilità per loro di rilasciare eventuali aggiornamenti volti ad ottimizzare il loro assistente.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
robertoar
Explorer
Options
Non si trova il numero
0 Likes