in data 13-05-2024 02:10 AM
13-05-2024 02:27 PM - modificato 14-05-2024 02:46 PM
Ciao ludo99,
hai dunque riscontrato che, se imposti la modalità Suono sul tuo Galaxy S22 e ricevi una chiamata, il sistema mostra la notifica a schermo e la vibrazione ma il suono non si sente? Contestualmente, riesci a sentire regolarmente tutti gli altri suoni, comprese le notifiche delle app?
La condizione riscontrata è sicuramente di natura software; se vi fosse un inconveniente fisico, infatti, avresti difficoltà nell'ascolto di qualsiasi suono.
Data la particolarità del caso, ti chiedo la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore, così da permettere ai nostri sviluppatori di analizzare il caso accuratamente. Dovrai mettere il telefono in modalità Suono, farti chiamare e, non appena il telefono mostra la notifica senza audio, aprire l'app Samsung Members e procedere in questo modo:
Descrivi la situazione, indicando anche le verifiche già svolte, quindi invia il tutto mantenendo la spunta su "Invia dati di registro del sistema".
Ti ringrazio per la disponibilità!
Tienimi informata. Ciao!
in data 13-05-2024 04:14 PM
Stesso identico problema e stessa soluzione trovata. Sembra un bug di ui 6.1
Samsung Galaxy S22 Ultra
in data 14-05-2024 03:53 PM
Ciao Members_wxV1SLk, ti do il benvenuto in Community!
Sono spiacente per i disagi riscontrati.
Alcuni utenti ci hanno segnalato di aver risolto l'inconveniente operando sul telefono in diversi modi. Ti propongo, quindi, alcune soluzioni che potrebbero aiutarti. 🙂
La prima, è verificare la disponibilità di ulteriori aggiornamenti, in quanto un utente indica di aver risolto proprio installando l'aggiornamento reso disponibile oggi:
Se non risolvi, prova a importare una suoneria predefinita ed impostarla. Ecco come:
Verifica se l'audio si sente; se tutto funziona, modifica nuovamente la suoneria impostando la tua preferita.
Altri utenti, inoltre, ci hanno confermato la risoluzione del caso dopo un ripristino delle impostazioni di sistema:
L'operazione comporta il reset di tutte le impostazioni, comprese quelle delle app e le password delle reti Wi-Fi conosciute, ma non incide sui dati personali (contatti, foto e video).
Mi fai sapere?
Grazie!
Ciao!