Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I.A. su S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 09:35 AM)
2854 Visualizzazioni
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni

Samsung Galaxy 24 Ultra è il top di gamma. Il primo Galaxy con le funzioni di intelligenza artificiale realizzate con Google (che arriveranno con un aggiornamento pure su S23 Ultra e sugli ultimi Flip e Fold). È previsto un aggiornamento analogo per S22 Ultra (abbastanza simile a S23)? Se si quando?

29 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per il momento è confermata solo la lineup top di gamma del 2023, così come indicato dal comunicato che ha condiviso @CatsInTheCradle .

Se ci saranno novità le troverai sempre su Samsung Newsroom.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Ciao. Da quanto si legge in giro, ma ovviamente da prendere con le dovute cautele, per ragioni prettamente hw solo i prodotti 2023 dovrebbero ricevere questo aggiornamento. Ma futuri sviluppi possono essere sempre possibili. Forse in modalità limitata? Ma sono chiacchiere.
0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni

Grazie, come sempre, grande attenzione di Samsung nel cercare di rendere obsoleti dopo meno di due anni prodotti top. Ho un altro device di una nota marca americana da quasi 10 anni sempre up to date. Aspetto e spero

78AnSar
Explorer
Opzioni
Se può consolarti ho usato Blackberry per anni e ora li uso come ferma carte. Sono passato a Huawei con P10,Mate 20 e P30 e gli hanno tolto Google.
Con Samsung mi trovo bene e sono soddisfatto. Ciò non toglie che anche a me piacerebbe provare le ultime novità sul mio s22 Ultra.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Strategia semplicemente commerciale visto e considerato che S23 FE ha le stesse caratteristiche di S22 e le riceverà.
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ufficialmente non arriveranno su s22 e s21. Comunque molte funzioni google le integrerà in windows15 e saranno gestite in Cloud. Già ora se si fa una foto e la si salva in google foto, se appaiono scritte in altre lingue, è possibile tradurle. Non dimenticate che tutta l'intelligenza artificiale integrata in one u.i. 6.1 è generata da Google attraverso accordi commerciali con Samsung. Quindi con un po' di pazienza io sono convinto che molti utenti potranno usufruire della IA fra qualche tempo. Inoltre al momento molte features sono sperimentali. La traduzione live delle chiamate non funziona benissimo. Bisogna evitare ogni rumore di fondo e la traduzione purtroppo è troppo letterale. Ve lo dice una persona che insegna lingua e letteratura inglese. Buona giornata
NoCoolNameLeft4Me
Troubleshooter
Opzioni

Perche una cosa che si dimentica e che l'AI non e un aggiornamento, e un feature (una funzionalita extra). Il S22 Ultra continuera ad essere aggiornato, come la tua amata marca americana. Poi adesso che ci penso neanche la tua marca americana non porta i feature nei telefoni precedenti, altrimenti potevi avere fin ai X e Xs con il Always On Display e i ProRes per la telecamera. 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Vincenzo1951, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni.

In merito alla tua richiesta, allo stato attuale, possiamo confermare che le funzionalità di Galaxy AI verranno implementate per le serie Galaxy S23, S23 FE, Z Fold5, Z Flip5 e Tab S9, tuttavia, eventuali novità verranno pubblicate sui nostri canali ufficiali: 

https://news.samsung.com/it/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!