Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare la risoluzione tramite AI

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 05:10 PM)
963 Visualizzazioni
gegge
Pioneer
Opzioni
Come si fa ad aumentare la risoluzione dell'immagine tramite AI sul S22 Ultra se è possibile? O è riservata solo al S24 Ultra?
Io ho aggiornato ovviamente alla 6.1.

Non mi riferisco all'app di Samsung o al tasto "rimasterizza". Vedendo un video, questo tipo taglia la foto centrando solo il cane che era minuscolo e ovviamente era sfocata, poi ha premuto "salva" e gli è uscita l'opzione. aumentare risoluzione 
0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La funzionalità a cui ti riferisci è la Rimasterizzazione integrata nell'Editor Foto dopo aver ritagliato l'immagine. È disponibile sicuramente anche su S22, controlla solamente di avere l'applicazione Editor Foto aggiornata. Ricordo che è disponibile solo su determinati contenuti contenenti scritte o soggetti in generale. Su A34 era disponibile anche prima della One UI 6.1, mediante un aggiornamento della applicazione Editor Foto.

Buona giornata 1716566121851_1716566121843_0.jpg
gegge
Pioneer
Opzioni
È esatto questa scritta nell' immagine dico
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao gegge,

ti confermo che allo stato attuale questa funzione non è inclusa su Galaxy S22.

Se in futuro vi saranno delle novità in merito, non esiteremo a condividerle.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
manuele_santoro
Student
Opzioni
per caso vi è la possibilità di aumentare la risoluzione di un'immagine senza doverla ritagliare?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, manuele_santoro. 🤝

Fai riferimento alla funzione Rimasterizzazione relativa all'editor Foto? Potresti indicarmi anche, quale modello di device possiedi?

Inoltre, fai riferimento a foto scattate dal tuo device, oppure ad immagini importate dal web o ricevute mediante app Terze?

Mi occorrono maggiori dettagli per poterti offrire un supporto consono e mirato.

Fammi sapere, resto a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes