Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rotazione automatica del s22

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 07:05 PM)
205 Visualizzazioni
Defende06
Navigator
Opzioni
Salve a tutti, purtroppo io non riesco ad attivare la rotazione del blocco schermo. Ho provato ad attivare tutti i pulsanti, ma la schermata di blocco rimane sempre non evidenziata.
Grazie a chi mi dà una mano.

image

0 Likes
6 Risposte
Defende06
Navigator
Opzioni
Questa community non serve a nulla, nessuno riesce a dare una mano. 😔
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Defende06,

ci dispiace che tu dica questo perchè sulla Community, mediante l'intervento dello staff e anche grazie al prezioso contributo di tantissimi utenti, viene data risposta a tante domande e vengono risolte tante difficoltà.

Tieni conto ad ogni modo che non si tratta di un canale di assistenza diretto, quindi le risposte non possono essere sempre immediate: se hai necessità di assistenza diretta, puoi fare riferimento al nostro servizio clienti ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Ad ogni modo, un Expert ti offrirà un riscontro nel più breve tempo possibile.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
Defende06
Navigator
Opzioni
ok grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Defende06,

quanto stai sperimentando potrebbe dipendere dal tema utilizzato, o dalla presenza di una foto nella schermata di blocco.

Per accertarci che non vi siano inconvenienti a livello software, ti consiglio di verificare l'attivazione di questa funzione anche sotto una sessione di prova sotto Modalità Provvisoria, lasciando quindi attivi solo i processi nativi.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Mi fai sapere come va?

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Defende06
Navigator
Opzioni
Grazie per il suggerimento! Ho seguito le indicazioni e avviato il telefono in Modalità Provvisoria, e posso confermare che ora funziona correttamente. Sembra che il problema fosse legato a qualche processo o applicazione di terze parti.

Buona giornata anche a te!
😉
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Defende06,

mi fa piacere che abbia risolto con questa prova differenziale, che è studiata proprio per evidenziare questo tipo di interferenze ⚙️.

Per qualsiasi altra necessità tu possa avere, resto a disposizione 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert