Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con batteria

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
148 Visualizzazioni
Vortex365
Explorer
Opzioni
Ho notato che da qualche giorno la batteria del mio Galaxy S22 sta durando notevolmente di meno rispetto a prima (il dispositivo ha meno di un anno di vita, circa 7 mesi). Praticamente, quando ricarico la batteria e lascio il telefono a riposo, dopo un'ora la batteria è scesa dal 100% al 94%. Se invece dopo la carica lo uso, dopo un'ora di utilizzo la batteria scende dal 100% al 60%. Siccome la mattina lo devo usare a lungo (in media 3-4 ore), mi ritrovo spesso a dover ricaricare la batteria, per poi ritrovarmi intorno al 50%. Come posso fare per risolvere il problema?
8 Risposte
chio
Navigator
Opzioni
Prova ad Attivare il risparmio energetico.Disattiva i suoni, vibrazioni e servizi di localizzazione.Disabilita le animazioni.Limita le app in background e prova a vedere se guadagni qualcosa,purtroppo la batteria della serie s ha deluso molto anche me.
0 Likes
Vortex365
Explorer
Opzioni
Ho già fatto tutto ciò. Ho addirittura effettuato la diagnostica ma risulta tutto ok
0 Likes
gabrycav
First Poster
Opzioni
Io con s 22 ultra identicoooo alle 13 max è già da caricare (mi sveglio presto intorno alle 4 ) ma di solito arriva fino a dopo cena con più di 6/7 h di schermo ..... ora alle 13 con 2.30 h di schermo è morto nn mi basta quasi una seconda carica !! Sarà il nuovo aggiornamento? ....
0 Likes
Vortex365
Explorer
Opzioni
So solo che il problema mi è partito con le patches di aprile
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Dopo aggiornato 6.1 pessimo c'è qualcosa che sbrana la batteria anche da riposo! Speriamo che risolvano con ulteriorie aggiornamento! 6 1 fino adesso delusione pazzesca!
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Si senza dubbio! Idem non riesco più ad arrivare neanche alle 17 !!
0 Likes
Max2206
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho anche io questo problema dopo aggiornato a 6.1 e speriamo che risolvano al più presto, sempre se Samsung ci ascolta 🤞
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Le cause che possono portare a una diminuzione dell'autonomia possono essere molteplici, ma la prima cosa da fare è accertarsi in maniera oggettiva di quanto stia accadendo per il consumo specifico da parte di App e processi ⚙️.

Vi invito a condividere qualche screenhots da:

- Impostazioni
- Assistenza dispositivo
- Batteria > Dettagli

In questo modo potremo avere un primo riscontro su quale attività stia incidendo per la maggiore, e intervenire in modo mirato.

Fatemi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

0 Likes