Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Doppio" Galaxy S22 nell'applicazione Trova il mio dispositivo

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
156 Visualizzazioni
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
-Premetto di aver già tentato tutti i modi possibili per eliminare il mio dispositivo duplicato, tra cui rimuoverlo con la voce Ripristina ai dati di fabbrica, uscendo dall'account Google e persino effettuare un reset del dispositivo.-


Ciao a tutti,
Da quando ho effettuato un reset al mio Galaxy S22 dopo l'aggiornamento alla One UI 6.1, nell'applicazione Trova il mio dispositivo di Google il telefono è presente due volte 😆.
C'è un metodo conosciuto per risolvere il problema?


image



Grazie mille!
12 Risposte
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Ah, giusto... qualcuno sa quando Galaxy S22 entrerà definitivamente nella rete Trova dispositivo di Google, e se avremo anche noi la funzione di "Ricerca del dispositivo quando spento?"
Ho ricevuto una mail da Google, ma non c'è nulla di specifico...SmartSelect_20240524_200317_Email_1000002334_1716573797.jpg
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
A me è arrivata oggi la funzione penso cha arriva a scaglioni per tutti
Digi80
Voyager
Opzioni
In teoria dovresti poter eliminare il vecchio profilo manualmente. Praticamente avendo resettato il dispositivo anche se l'hardware è lo stesso google lo identifica come nuovo dispositivo ma non elimina il vecchio. Quindi sei tu che manualmente devi eliminare il vecchio dispositivo anche se stiamo parlando dello stesso telefono. Spero di essermi spiegato bene
0 Likes
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Si, lo ho già fatto. Avevo già eliminato tutti gli S22 dall'account ma il problema persiste
0 Likes
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Come hai fatto? È stato un aggiornamento o la funzione è apparsa così?
0 Likes
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Ecco lo screenshot.

Aggiungo che ho provato a bloccare il secondo dispositivo, ma dice di "impostare una password per lo sblocco dato che il dispositivo non ha un blocco schermo"... cosa molto strana perché ho un blocco schermo... se invece provo a bloccare il mio dispositivo allora funziona.tempFileForShare_20240524-143845_1000002340_1716583169.jpg
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Oggi ho ricevuto una notifica da google che da oggi il mio telefono fa parte della rete trova dispositivo offline
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Devo precisare che ho un s22 ultra.1716584928767.jpg1716584928781.jpg
Samuray
Voyager
Opzioni
Arrivato trova il tuo dispositivo testato funziona bene! Anche se lo spegni ci mette un pochino a caricare la posizione ma funziona!