Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio forzato s22 ultra dopo update UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 28-05-2024 08:06 PM)
1191 Visualizzazioni
mirko_L9
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti riporto il mio problema dopo qualche giorno dell'aggiornamento a 6.1 
Dai ieri sera il telefono va in riavvio forzato dopo utilizzo con app pesanti o giochi.
Si riavvia e mi esce la schermata "ottimizzazione delle applicazioni" 
Leggendo su memebers stamattina ho visto che si poteva risolvere con pulizia totale della memoria cache con procedura tasto accensione e volume su da terminale spento

Il problema che ora dopo questa procedura il telefono si è riacceso ma dopo un po é andato in loop con schermata di accensione, praticamente rimane fissa la schermata "samsung" e va avanti così con spegnimento e accensione 
La mia domanda é ho fatto qualche danno con quella procedura ? 
C'entra qualcosa l'update 6.1?

Ho anche scoperto di non avere backup aggiornato da più di un anno c'è modo di recuperare tutti i file?
21 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao mirko_L9,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato. Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Ti anticipo che, laddove non avessi la possibilità di accendere il dispositivo e accedere ai dati presenti al suo interno, con forte probabilità, non avrai modo di recuperare tali dati.

Tuttavia, per prima cosa, ti consiglio di provare a eseguire un riavvio forzato:

• premi in contemporanea i tasti Volume giù e il tasto di accensione per circa 10/15 secondi. 

Qualora il dispositivo non dovesse avviarsi in questo modo, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
fedeoggio
First Poster
Opzioni
Succede anche a me, come risolvere? Fatto aggiornamento e ora appena ho app più pesanti attive, ma soprattutto le telefonate, mi si riavvia da solo.
0 Likes
mirko_L9
Journeyman
Opzioni
Appena ritirato s22 da assistenza ufficiale.
Alla fine mi hanno sostituito la scheda madre
0 Likes
Members_qcf7XPq
First Poster
Opzioni

Esattamente lo stesso anche per me.

0 Likes
mirko_L9
Journeyman
Opzioni
Ho riprogromato l'aggiornamento a 6.1 per stanotte perché ora resettato il telefono .
spero che ora sia risolto il problema e che non ricapiti dopo l'aggiornamento
Mi sembra molto strano però che un update faccia un danno così grande a un tel poi di fascia alta.
Vi saprò dire domani dopo un po' di ultilizzo
0 Likes
lucakr97
Explorer
Opzioni

Ciao buonasera, io ho lo stesso problema, ho fatto la procedura "wipe catche selection" ma sembra non sia cambiato nulla. Ho avviato le pratiche per l'assistenza, lo mando li

0 Likes
mirko_L9
Journeyman
Opzioni
Io sembra abbia risolto con sostituzione scheda madre fatto aggiornamento e per ora è tutto stabile
0 Likes
lucakr97
Explorer
Opzioni
Che *****, anche a me succede, lo mando in garanzia
0 Likes
kay_
Journeyman
Opzioni
Anche a me
0 Likes