Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S22 durata batteria.

(Argomento creato il giorno: 01-04-2022 10:30 PM)
16116 Visualizzazioni
M4x77
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,  da qualche giorno mi è arrivato il nuovo Smartphone Galaxy S22, devo dire subito che ho notato,  andando sulle impostazioni batteria,  che c'è scritto subito dopo la ricarica "durata batteria 10 ore ". La domanda che vorrei porgere è la seguente:
Ma davvero la batteria del top di gamma Samsung uscita da 1 mese ha una durata così bassa oppure il mio S22 ha un problema?

Grazie mille. 

image




58 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Sarà ke devi impostare qualcosa mi sembra impossibile
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Magari ti aiuta a risolvere il tuo piccolo problema
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Può essere bug assistenza dispositivo
Mbaruzzo
Journeyman
Opzioni

Sempre e solo stato cliente Samsung  Ora ho un s22 appena comprato a prezzo pieno, è davvero scandaloso devo ricaricarlo tre volte al giorno e non ha neanche la ricarica veramente veloce...  non va bene Samsung non va assolutamente bene.

M4x77
Pioneer
Opzioni
La ricarica ultrarapida c'è ed è impostata di default. Devi avre un caricabatteria che la supporta.
0 Likes
M4x77
Pioneer
Opzioni
Dopo circa un mese di utilizzo il grafico porta una durata media di 14 ore ma sinceramente vi dico che io tolgo il telefono la sera alle 23 dalla carica e lo ricarico alle 17/ 18 della sera dopo. Ovviamente durante le ore notturne non ha utilizzo. Francamente mi aspettavo un pochino di durata in più.... bastava che lasciassero la batteria da 4000mha del S21!!!
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mbaruzzo, benvenuto nella nostra Community.

Comprensibilmente una triplice ricarica al giorno non è normale in condizioni standard, ed occorre capire il perchè di tale necessità anche e soprattutto in base all'uso che si fa del telefono.

Ti sarei grato se potessi allegare alcuni screenshot per il consumo batterie diviso per App, così da individuare i processi più energivori.

Nel frattempo, ti raccomando di accertarti che non vi siano App che lavorano in background senza necessità, consumando batteria improduttivamente.

Qui due piccole guide sull'argomento ottimizzazioni:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/#href-more-tip

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac...

Circa la ricarica rapida invece, come già accennato gentilmente da M4x77, è necessario il caricabatterie adeguato in potenza erogata. Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22-ultra/accessories/

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Likes
Salvatore DUrso
Apprentice
Opzioni

E' vero anche il mio S22 Ultra 512 ha una durata ridicola della batteria, dopo 2 ore di utilizzo di facebook dal 100% scende al 20% o meno. C'è qualcosa che non va per il prezzo che l'ho pagato, molto probabilmente è il processore che non è adattivo rispetto all'app in utilizzo e rispetto al sistema operativo.