Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato Ritiro usato

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 06:58 PM)
239 Visualizzazioni
rpaoli1989
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

ho prenotato per oggi 08/03 il ritiro del vecchio samsung note.

Tuttavia non si è presentato nessuno. Ho provato a contattare SDA ma ha solo risponditore automatico mentre chiamando il numero verde dell'assistenza Samsung mi viene comunicato che verrò richiamato a breve senza però essere mi ricontattato.

Come posso fare per verificare che sia tutto ok? 

8 Risposte
MatteoBaiocchi
First Poster
Opzioni
Ciao, anche io ho prenotato il nuovo Samsung Galaxy s22 Plus, ma infatti volevo sapere, a chi dovrei consegnare il mio telefono? Sto provando a contattare Samsung ma sono giorni che non ci riesco.
Grazie
0 Likes
Lukyluke64
Apprentice
Opzioni
Auguri, acquistato table S8 con reso altro Table Samsung, ho ancora da sentire qualcuno.... non è apple, si vede molto bene che qualcosa non funziona
0 Likes
frazzngarth
Apprentice
Opzioni

Stessa situazione, ritiro previsto per il 23 marzo, nessuno si è presentato per il ritiro e non capisco cosa devo fare.

0 Likes
Luca011
Explorer
Opzioni
Ciao, io sono nella vostra stessa situazione, oggi non si è presentato nessuno. Come avete risolto voi?
0 Likes
frazzngarth
Apprentice
Opzioni

sabato mi ha scritto Samsung dicendo che il precedente ritiro "non è andato a buon fine" (per forza, non è passato nessuno nè il giorno stabilito nè i giorni successivi) e di ricomunicare l'indirizzo di ritiro rispondendo alla stessa mail;

adesso vediamo se giovedì passano a ritirare...

Luca011
Explorer
Opzioni
Ma i 5 giorni sono scaduti? A me scadevano oggi infatti ho paura a perdere la promozione!
0 Likes
frazzngarth
Apprentice
Opzioni

e no, i 5 giorni cominciano da quando mi è arrivata la mail, quindi sabato

0 Likes
Members_earUT6p
First Poster
Opzioni

Buongiorno a qualcuno e stato ritirato .io non ho ancora sentito nessuno s22 ultra  arrivato 23 marzo ad oggi nessun contatto per il ritiro s21 ultra usato😡

0 Likes