Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy: info codice SWIFT

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 08:46 PM)
164 Visualizzazioni
AndreaT88
Journeyman
Opzioni
Salve, vorrei aderire al programma cambia con galaxy acquistando un S22 Plus presso lo shopping online di Samsung. Mentre procedo all'inserimento dell'IBAN, dello SWIFT e del CODICE FISCALE nella sezione TRADE IN riesco correttamente a inserire i miei dati e premendo il tasto CONTINUA la pagina sembra salvare correttamente i dati ma se premo sulla linguetta che premette di visualizzate la preview dei dati appena inseriti appaiono correttamente l'IBAN e il CODICE FISCALE ma non appare il codice SWIFT!! Come se non fosse stato inserito! È capitato anche ad altri o qualcuno ci ha fatto caso? Ho provato anche a cambaire browser e PC ma l'effetto è sempre lo stesso: richiamando la preview della sezione TRADE IN il codice SWIFT non viene visualizzato, nonostante sia stato correttamente inserito in precedenza. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaT88, benvenuto nella nostra Community.

Prima di contattare il nostro supporto commerciale dedicato per verifiche approfondite, vorrei raccomandarti di ripulire la cache dei browser web utilizzati; il comando può variare ma di solito si trova nelle impostazioni generali.

Ti consiglio anche di provare, sembre via browser, anche da dispositivo mobile.

Se non dovessi aver buon esito contatta senza indugio i nostri colleghi del reparto Shop e Promo, per numero verde o preferibilmente via LiveChat.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaT88
Journeyman
Opzioni

UPDATE: Segnalo che è stato aperto un ticket interno vostro codice [RIMOSSI DATI SENSIBILI]. Dovrebbe far riferimento alla segnalazione numero [RIMOSSI DATI SENSIBILI]

0 Likes