Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fluidità s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 24-05-2023 03:24 PM)
343 Visualizzazioni
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trovare qualche settaggio in grado di rendere s22 ultra abbastanza fluido in tutte le situazioni?
Io sto già provando qualche settaggio, ma volevo confrontarmi con voi.
0 Likes
12 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Io ho risolto con galaxy max hz ed impostando il refresh minimo a 60hz (quindi range 60-120) invece che 24 come da impostazione standard (24-120)
0 Likes
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Perdonami, ma che cos'è il galaxy max hz?
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Concordo con @Manu8787 problema nella gestione del refresh rate per s22ultra!
Prova a impostare uniformità si movimento in "standard" e vedi se riscontri miglioramenti!
Ho avuto s22ultra e nel mio caso notavo qualche miglioramento, con s23ultra adattivo funziona bene!
Ti saluto.
0 Likes
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Vabbè ma così facendo si toglie la bellezza della fluidita per gli occhi, magari si può anche risolvere però nn so se il gioco vale la candela.
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Certo, era per evitare il fastidio degli impuntamenti che so verificano con adattivo!
Ovviamente in attesa di risoluzione....oppure provare con app terzi come consigliato da @Manu8787
Saluti
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Un'applicazione che ti permette di regolare il refrash rate a tuo piacimento.. La si trova sul play store come galaxy max hz donation, da lì scarichi l'applicazione galaxy max hz e regoli il refrash rate tra 60 e 120 e si risolve tutto senza comunque impattare più di tanto sull'autonomia. Non c'è bisogno che fai altro, non serve la versione premium di tale app, con quella gratis standard puoi regolare quel che serve per avere tutto fluido come si deve e sempre
0 Likes
Sonny90
Pathfinder
Opzioni
Ciao, mi potresti confermare se ho fatto corretto il settaggio?sennò in caso mi potresti dire come settare il tutto? Grazie milleScreenshot_20230525_111949_Galaxy MaxHz.jpg
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Si è corretto, anche perché le altre impostazioni poi nella versione free non vanno (ora hai tutto sbloccato perché hai 3 giorni di prova tutto full), puoi togliere anche l'icona del refresh rate nella barra in alto quando vedi che funziona come impostato da te, dopo non serve più 😊 mettila in sospensione avanzata, così consuma meno, tanto funziona ugualmente 😅
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

bentornato in Community Sonny90 :handshake:.

Per quanto concerne l'uniformità di movimento del display, ci tengo a precisare che il refresh rate del dispositivo è adattivo e, per questo motivo, adatta gli Hertz a quelle che sono le funzionalità che vengono utilizzate sul momento (fino a un massimo di 120Hz in base alle applicazioni). 

Eventualmente, come indicato dall'utente Manu8787 (che ringrazio per la collaborazione 😊), potrai valutare l'utilizzo di un'app di terze parti per personalizzare questa funzionalità.

Tuttavia, lato nostro, mi preme comunicarti che non possiamo garantire il corretto funzionamento del nostro device se utilizzato con applicativi di terze parti.

Grazie per l'interessamento mostrato, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert