Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continui crash sorpautto youtube

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
72 Visualizzazioni
Salex85
Pioneer
Opzioni
Negli ultimi mesi il mio s22 ultra ha continui bugs sopratutto nell applicazioni verticali dove si scorrono i video, in particolare su YouTube. Appena passo da un video all altro si blocca l app e mi esce il messaggio o di chiudere l app o di attendere, poi devo chiudere forzatamente l app in questione per farla andare. Non parlatemi di hard reset xke ne ho fatti già due... A qualcuno di vuoi é successo.???
7 Risposte
justjoseph
Helping Hand
Opzioni
Ciao, hai provato ad aggiornare YouTube all'ultima versione?
Se ciò non dovesse funzionare, puoi provare con il Wipe Cache Partition: Questo processo non cancellerà i tuoi dati personali, ma pulirà la cache del sistema, che può risolvere problemi di instabilità dell'app. Per fare ciò:
- Spegni il telefono.
- collega il telefono al PC e tieni premuti contemporaneamente i tasti Volume Su e Accensione.
- Quando il logo Samsung appare, rilascia solo il tasto di accensione.
- Quando appare il menu di recupero Android, rilascia tutti i tasti.
- Usa i tasti del volume per navigare fino a "Wipe cache partition" e usa il tasto di accensione per selezionarlo.
- Dopo che la cache è stata cancellata, seleziona "Reboot system now".
0 Likes
Salex85
Pioneer
Opzioni
Ho provato ad aggiornare ed è all ultima versione
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Salex85, in riferimento alla situazione riscontrata, si verifica esclusivamente con l'app da te citata? Hai provato ad effettuare l'accesso a Youtube mediante il browser web?

Quando riferisci di avere eseguito un hard reset, fai riferimento al ripristino dei dati di fabbrica?

L'inconveniente inoltre, si manifesta avviando la riproduzione di un file multimediale presente sul device, oppure effettuato con la camera dello stesso?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato.

Mi tieni informata? 🙂

Resto a completa disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Salex85
Pioneer
Opzioni
Fatto hard reset profondo con la combinazione di tasti volume su etc... Ci sono periodi in cui fa di più questo bug periodi in cui fa di meno
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Salex85,

grazie per la precisazione. Il comportamento è insolito, hai già provato a segnalare l'anomalia agli sviluppatori delle App su cui la riscontri?

Il fatto che si presenti anche in seguito ad Hard Reset, infatti, è indice di una problematica più profonda, che potrebbe riguardare l'ottimizzazione delle App sullo smartphone.

Facci sapere, ciao!

0 Likes
rez81
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un problema con un samsung s20 fe, mi continua a bloccarsi da solo, si spegne e si accende da solo il touch e veramente lento, qualche soluzione per favore,????
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao rez81, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Vediamo subito di far qualcosa per questo inconveniente, hai fatto bene a scriverci 🙂.

Anzitutto, ogni quanto si verifica questo riavvio spontaneo?

È totalmente casuale, oppure noti che va in porto non appena di svolge qualche particolare azione, tipo l'apertura di un determinato menù o l'uso di una specifica App?

Vorrei inoltre che verificassi se il tutto si manifesta anche sotto una sessione di prova in Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere? Resto a tua disposizione.

Buona giornata!

0 Likes