Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazioni su Android Auto

(Argomento creato il giorno: 10-05-2024 11:06 AM)
129 Visualizzazioni
Alessandra65
Student
Opzioni
Buongiorno. 
Possiedo un S22 da 256 giga.
Perché tra le app disponibili su Android Auto (aggiornata ieri) non compaiono Spotify e YouTube? In modalità wireless (wi-fi e bluetooth collegati) visualizzo Google maps ma posso solo ascoltare l'audio dei brani dalle suddette app, comandando dal telefono. L'unica app di musica con cui posso interfacciarmi sullo schermo dell'auto è la galleria Samsung music. Possiedo una nuova Toyota Yaris hybrid My24. Paradossalmente l'S8 di mio figlio non ha questi problemi, ne tanto meno ne hanno gli IPhone.


image
Le app che posso gestire dallauto



image


3 Risposte
Pincio67
Hotshot
Opzioni
Ciao
Visto che era capitato anche a mia moglie ,fai così
Vai su android auto e scrollare fino giù e vai su versione e clicca 7/8 volte per abilitare la modalità sviluppatori, dopodiché Vai su I 3 puntini in alto a destra, ora vai su impostazioni sviluppatore poi su modalità applicazione e metti su sviluppatore e attivare anche modalità wireless di android auto, ora che l'hai attivato esci dall'applicazione e rientra , ora sono tutti visibili, ti allego foto per la procedura 1715337577834.jpg1715337577856.jpg1715337577879.jpg1715337577904.jpg
pincio67
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessandra65, benvenuta sulla Community Samsung!

Dal momento in cui riscontri tale situazione sul tuo S22 ma non sul Galaxy S8 di tuo figlio, è probabile che tale condizione dipenda dalla versione installata sul tuo Galaxy: poichè Android Auto è un servizio sviluppato da Google, sarebbe utile segnalare la situazione al supporto dedicato.

Ad ogni modo, hai provato a seguire i suggerimenti di Pincio67 e a verificare se riesci a risolvere?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Alessandra65
Student
Opzioni
Grazie a tutti! Ho risolto semplicemente aggiornando l'applicazione di Spotify.