Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info ui 6.1 s22 plus

(Argomento creato il giorno: 10-05-2024 03:01 PM)
343 Visualizzazioni
PeppePug22
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, 
Ho appena aggiornato il mio s22 plus a one ui 6.1, ho notato che è stata modificata la disposizione dei tasti della barra di navigazione, io uso quella a trascinamento, il tasto torna indietro è sempre stato in basso a destra mentre ora si trova ai lati. Mi sapreste dire se è possibile modificare in modo da tornare alla disposizione di prima? 
Grazie.
0 Likes
6 Risposte
9XelA3
Journeyman
Opzioni
Se scarichi GoodLock e il modulo Navstar torni con i 3 tasti a trascinamento come era prima.
PeppePug22
Pioneer
Opzioni
Si seguendo un tutorial online ho fatto così e ho risolto, grazie per la risposta
Lucam97
Navigator
Opzioni
Come va con l'aggiornamento?
0 Likes
PeppePug22
Pioneer
Opzioni
Ancora non ho avuto modo di provarlo molto perché non ho avuto tempo, però per adesso sembra tutto ok
0 Likes
Gioba
Explorer
Opzioni
Un saluto a tutti, volevo chiedere a chi possiede un S22 ultra, se il servizio di telefonia wifi se funziona o ha problemi. Il mio quando è iniziata la possibilità di fruirne funzionava che era una meraviglia (operatore TIM). Nel tempo aggiornamento dopo aggiornamento è degradato ed oggi non serve praticamente a niente. Non so in effetti a cosa sia riconducibile tale situazione ma mi piacerebbe capire se è un mio problema o se altri si trovano nella stessa situazione.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@PeppePug22, bentornato sulla Community Samsung!

Sono lieta che, mediante l'app Good Lock, abbia personalizzato la barra secondo le tue esigenze 😊

@Gioba la funzione di chiamata WI-Fi ti consente di effettuare/ricevere le telefonate se si è connessi ad una connessione Wi-Fi e se la copertura della rete dati risulta essere scarsa o nulla.

Dunque se, ad esempio, ti trovi in un locale dove la rete cellulare non arriva correttamente ma sei connesso alla rete Wi-Fi del locale, puoi ricevere le telefonate utilizzando quest'ultima (diversamente, invece, risulteresti irraggiungibile): tuttavia bisogna considerare che la qualità delle telefonate e il funzionamento del servizio dipende anche dalla rete Wi-Fi alla quale si è connessi.

Hai indicato che attualmente "non serve praticamente a niente": cosa intendi di preciso? Ti sei trovato in una condizione in cui non ricevevi la rete dati e, anche se eri connesso ad una rete Wi-Fi, non riuscivi ad avviare chiamate? Hai riscontrato tale condizione con diverse reti Wi-Fi?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes