Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Player video

(Argomento creato il giorno: 07-01-2024 04:05 PM)
308 Visualizzazioni
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Salve, dopo il.recente aggiornamento di Android ho fatto caso che il video player del telefoni non si aziona piu. Spiego,prima quando accedevo ai video di youtube o di altre fonti web,si attivavano due icone blu per il allineamento a tutto schermo e per la condivisione. Adesso non avviene piu. Come posso farenper riattivare quella modalita in video sensi puo? Grazie a tutti. S22 ultra 5G
0 Likes
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BobbyMag, bentornato sulla Community Samsung!

I pulsanti a cui ti riferisci, sono questi che compaiono quando si avvia un video mediante il nostro browser Internet Samsung, è corretto? ⬇️

Veronica_F_0-1704711439504.png

In tal caso, mi confermi che i pulsanti non compaiono anche se provi a fare un breve tocco su una zona qualsiasi del player video? I pulsanti, infatti, non restano fissi sulla schermata ma compaiono non appena interagisci con il player video mediante un tocco.

Se i pulsanti non dovessero mai comparire, ti suggerisco di verificare, prima di tutto, che Internet Samsung sia aggiornata all'ultima versione, seguendo questi passaggi:

• Apri Internet Samsung
  • Seleziona le tre righe, in basso e a destra;
  • Scegli Impostazioni
  • Scorri verso il basso e seleziona Informazioni su Internet Samsung

Se l'app è aggiornata, ti viene indicato con la voce "La versione più recente è installata"; se invece dovessero essere disponibili degli aggiornamenti, ti chiedo di installarli.

Inoltre, ti suggerisco di cancellare la cache dell'app, al fine di risolvere un eventuale intoppo momentaneo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Internet Samsung
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota Cache

In seguito, riavvia lo smartphone e verifica se, successivamente, i pulsanti vengono nuovamente proposti.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Si esattamente sono quelli i simboli
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao BobbyMag, 

ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. 

Per poterti fornire un supporto accurato, potresti indicarmi se hai avuto modo di seguire le indicazioni illustrate dalla collega Veronica? 

Attualmente l'app Samsung Internet risulta aggiornata all'ultima versione disponibile? 

Hai provveduto, inoltre, ad eseguire una pulizia della memoria cache dell'applicazione, seguendo le istruzioni illustrate in precedenza? Considera che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao!  

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Si ho tolto la cache ma non mi compaiono quando apro i video sul web
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao BobbyMag, 

ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti. 

Nel merito di quanto segnalato, è fortemente probabile che l'opzione Assistente video sia stata disabilitata, pertanto, ti suggerisco di attivarla nuovamente nel seguente modo: 

• Apri l'app Samsung Internet
  • Tre linee in basso a destra
  • Impostazioni
  • Funzioni utili
  • Assistente video (da attivare)

Mi fai sapere se, una volta effettuata questa operazione, riesci a visualizzare nuovamente i pulsanti in fase di riproduzione di un video? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione! 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Buon giorno,attivatoFunzioni Utili>> assistente video adesso funziona. Con molta probabilità le funzioni android si sono disabilitate con gli aggiornamenti

Grazie per l'assistenza dedicata. Vorrei recensire l'assistenza se volete.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao BobbyMag, 

sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 😊

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto!

Danilo
Samsung Community Expert