Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate numero sconosciuto

(Argomento creato il giorno: 16-10-2022 08:42 PM)
622 Visualizzazioni
GianG78
Pathfinder
Opzioni
Buona sera a tutti
Volevo chiedere un aiuto riguardante le chiamate in arrivo da numero sconosciuto. Ogni volta che qualcuno mi chiama con questo tipo di chiamata mi suona il telefono e una voce dice sempre " chiamata da numero sconosciuto " senza possibilità di rispondere o chiudere da nessun popup la stessa, cioe suona e parla finche dall altra parte non attaccano. Succede anche a voi? Io al momento utilizzo un galaxy s22 ultra. Nelle impostazioni del telefono ho così come da foto.
Si può risolvere questa cosa? 

image

0 Likes
4 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Io utilizzo questa configurazione, così in caso di chiamata non mi blocca del tutto da continuare a lavorare sul telefono Screenshot_20221016-210550_Call settings_1000000544_1665947162.pngScreenshot_20221016-210513_Call settings_1000000543_1665947135.png
0 Likes
GianG78
Pathfinder
Opzioni
L ho già provata. Stesso discorso. Se mi arriva un chiamata come descritto sopra non mi esce né popup né la possibilità di rifiutare la chiamata.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GianG78,

ho necessità di farti qualche domanda per capire meglio la situazione.

Quando dici che non è possibile rispondere nè rifiutare la chiamata, intendi dire che non ti appare la classica schermata di chiamata con i comandi in basso, ma senti soltanto una voce che ti indica che hai una chiamata in arrivo? Oppure la schermata appare ma i tasti non sono cliccabili?

In entrambi i casi la situazione è piuttosto insolita, perchè ti confermo che dovresti poter gestire la chiamata anche in caso di contatto da numeri sconosciuti o di spam, come vediamo in questa immagine:

Cornelia_L_1-1666178959281.png

Se premi sull'icona dell'applicazione Telefono mentre il dispositivo squilla, cosa vedi?

Questa situazione si verifica solo con le chiamate da numeri sconosciuti o anche con quelle dove il recapito è visibile?

Vorrei anche chiederti se hai installato delle applicazioni di terze parti per la gestione delle chiamate, magari altre app per l'individuazione dello spam o registratori di chiamata. Se si, è possibile che tali app possano generare conflitti con il funzionamento, per cui ti suggerirei di provare a disattivarle o disinstallarle temporaneamente.

Mi fai sapere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GianG78
Pathfinder
Opzioni
Ciao Cornelia. Allora quando mi arrivano chiamate da sconosciuto non mi appare nulla sullo schermo. Quindi non mi appare la classica schermata di chiamata. Nulla di nulla. Si sente soltanto la suoneria del telefono e una voce che dice " chiamata da numero sconosciuto " . Io poi non posso fare altro che aspettare che dall altra parte venga chiusa per poter non sentire più nulla. Non funzionano nemmeno i tasti volume se volessi abbassare la suoneria e non sentirla. Per le app di terze parti ho installato un app per registrare le chiamate molto comoda. Ma devo dirti che questo problema c era anche prima di installare la stessa.
0 Likes