in data 16-10-2022 08:42 PM
in data 16-10-2022 09:07 PM
in data 16-10-2022 09:16 PM
in data 19-10-2022 01:32 PM
Ciao GianG78,
ho necessità di farti qualche domanda per capire meglio la situazione.
Quando dici che non è possibile rispondere nè rifiutare la chiamata, intendi dire che non ti appare la classica schermata di chiamata con i comandi in basso, ma senti soltanto una voce che ti indica che hai una chiamata in arrivo? Oppure la schermata appare ma i tasti non sono cliccabili?
In entrambi i casi la situazione è piuttosto insolita, perchè ti confermo che dovresti poter gestire la chiamata anche in caso di contatto da numeri sconosciuti o di spam, come vediamo in questa immagine:
Se premi sull'icona dell'applicazione Telefono mentre il dispositivo squilla, cosa vedi?
Questa situazione si verifica solo con le chiamate da numeri sconosciuti o anche con quelle dove il recapito è visibile?
Vorrei anche chiederti se hai installato delle applicazioni di terze parti per la gestione delle chiamate, magari altre app per l'individuazione dello spam o registratori di chiamata. Se si, è possibile che tali app possano generare conflitti con il funzionamento, per cui ti suggerirei di provare a disattivarle o disinstallarle temporaneamente.
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 19-10-2022 01:50 PM