Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 7 su samsung s22

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
198 Visualizzazioni
fabypert
Explorer
Opzioni
salve a tutti, non so se chi dispone di un samsung s22 (versione base) abbia effettuato l'aggiornamento alle versione 7 nella one ui ma, da quel che sto vedendo sembra essere incrementata NOTEVOLMENTE la durata della batteria. In precedenza la quantità di tempo che si poteva effettuare con una carica completa era irrisoria ma oggi, in seguito al passaggio di versione ho notato una durata della batteria notevolmente superiore rispetto a quella precedente. La batteria è quella originale che viene installata al momento dell'assemblaggio del telefono e non l'ho mai cambiata, quindi mi chiedo... è normale? 
L'utilizzo è lo stesso di tutti i giorni, prettamente social media e motori di ricerca usando connessione dati (tranne in alcune eccezioni in cui uso il wifi). Risulta anche a voi? 
Un'altra domanda è riguardo alla salute della batteria. Da quel che ricordo era stata annunciata una funzione che permettesse di verificare il numero di cicli di ricarica effettuati dalla batteria e la percentuale effettiva di quest'ultima. Se effettivamente questa funzione fosse presente, qualcuno potrebbe dirmi dove trovarla? 
Grazie mille 

0 Likes
9 Risposte
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

Ciao anche io ho notato un incremento della Batteria.

Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Fantastico lavoro da parte di Samsung, ne è valsa l'attesa.
fabypert
Explorer
Opzioni
sicuramente!
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

intanto grazie per il feedback :smiling-face:

Per quanto la riguarda la Salute della Batteria, se fosse stata integrata una schermata contenente questi dati, lo puoi trovare in Informazioni sul Telefono, Informazioni Batteria all'interno delle Impostazioni.

Potrebbe essere però disponibile sui nuovi modelli di dispositivi, come la serie Galaxy S25.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

fabypert
Explorer
Opzioni
grazie mille 😊
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Anche io ( s22 base) ho notato un incremento della durata della batteria, oltre a una maggiore fluidità
fabypert
Explorer
Opzioni
meglio così 💪🏼
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

siamo davvero lieti che abbiate riscontrato un forte miglioramento dei consumi! Gli aggiornamenti vengono rilasciati con l'obiettivo di portare delle novità ma anche di migliorare la stabilità del sistema operativo e ciò porta ad una conseguente ottimizzazione del dispendio energetico.

Inoltre, molto presumibilmente anche gli sviluppatori delle app terze hanno aggiornato le proprie app ottimizzandole al meglio per la nuova versione del sistema operativo: i consumi, infatti, sono spesso condizionati anche dalle app di terze parti, largamente utilizzate dalla maggior parte degli utenti.

@fabypert

il dato sulla salute della batteria non è attualmente disponibile su tutti i Galaxy, ma avremo cura di condividere eventuali novità se saranno disponibili.

Ad ogni modo, è sempre possibile verificare lo stato della batteria mediante la sezione di autodiagnosi di Samsung Members, seguendo le istruzioni sulla nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/conosci-la-tua-batteria/

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

fabypert
Explorer
Opzioni
grazie mille 😊