Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Ho un problema con l'altoparlante del s22 ultra. Si sente malissimo. Fato test audio , restart, modalità emergenza,non cambia... Visualizza Post
Non so a voi ma la mia prima accensione di questo cellulare (s22) è stato pauroso ha iniziato a scottare in un modo assurdo poi piano piano si è... Visualizza Post
Scusate, ma, non trovate pure Voi che gli smartphone con gli angoli della scocca arrotondati siano brutti e antiquati ? Boh ! Sarà questione di... Visualizza Post
Ho ricevuto una mail dove mi dice che ho partecipato ad un concorso 4 mesi fa e ho vinto un galaxy s22 devo compilare il modulo per riceverlo.
... Visualizza Post
Cari amici, da un paio di giorni tengo il problema con internet nonostante abbia le tacche del 4g al massimo internet lento che non mi permette... Visualizza Post
SALVE, VOLEVO SAPERE COME DISATTIVARE POP-UP DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA?
SU WHATSAPP CI SONO RIUSCITO, MA SU MESSAGGISTICA TRADIZIONALE NON... Visualizza Post
Ho da poco acquistato il Galaxy S22 Ultra e per la prima volta ho utilizzato la diretta Facebook, ma rispetto ai precedenti Galaxy S10+ e... Visualizza Post
Salve a tutti. Vorrei un informazione per favore. Notavo oggi che se evidenzio una frase per esempio in samsung notes, tra le opzioni "taglia,... Visualizza Post
Salve, vorrei chiedere se anche gli altri possessori di s22 hanno notato la poca durata di una ricarica completa o se magari è un problema mio.
... Visualizza Post
Lo schermo del display continua a passare da una versione più verde a una nera ma all'interno della registrazione schermo non lo registra.
... Visualizza Post
Salve a tutti, io sono un di quegli utenti che hanno riscontrato da aprile
problemi di stabilità nella connessione ad internet con s22ultra.... Visualizza Post
Buongiorno,
avrei bisogno di sapere come si fa ad impostare la pw SOLO all'inizio della giornata e non tutte le volte che il cell va in... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho un problema col mio s22 ultra e con il Dex e lo smart View. Allora lo riesce a vedere e ci si collega anche ma si sente solo... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato da circa 2 settimane un Samsung Galaxy S22 e trovo scandaloso che ci siano delle problematiche di ricezione così... Visualizza Post