Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Video Editing S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 06-04-2022 11:39 PM)
891 Visualizzazioni
GaetanoSenatore
Navigator
Opzioni
Ciao a tutti,
Da anni uso Viva Video per montare i miei video di lavoro/ delle vacanze.Ho sempre pagato l'abbonamento perché la trovo fantastica.
Da quando ho comprato S22 Ultra non riesco a usarla perché si chiude di continuo.
Penso che il problema sia del telefonino .

Conoscete qualche app per Video editing che funziona bene su questo dispositivo in attesa dei vari aggiornamenti che lo renderanno decente ?

Va bene anche qualcosa a pagamento.
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @GaetanoSenatore,

l'inconveniente si presenta solamente con l'applicazione indicata?

Se così fosse, ti consiglio di reinstallare l'applicazione ed eventualmente segnalare ciò allo sviluppatore al fine di poter richiedere inoltre maggiori informazioni sulla compatibilità dell'app con il sistema operativo del tuo Galaxy. 

Al momento non sono presenti delle nostre applicazioni dedicate all'editing dei video. 

Posso consigliarti di verificare delle app alternative all'interno del Play Store di Google, sono certo che potrai trovarne diverse compatibili con il tuo smartphone.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ibg_hott
Navigator
Opzioni
Prova PowerDirector o FilmoraGo (a pagamento per sfruttarle a pieno delle loro potenzialità)
0 Likes
Members_stPs6d3
First Poster
Opzioni

Salve ,ho problemi con i video girati co s22 ultra nel senso che il programma di editing video che ho sempre usato lo li riconosce ,il programma e del pacchetto di nero e si chiama nero video , con altri editor no mi tiene la qualita nativa

grazie per le risposte

0 Likes
Members_stPs6d3
First Poster
Opzioni

alve ,ho problemi con i video girati co s22 ultra nel senso che il programma di editing video che ho sempre usato non  li riconosce ,il programma e del pacchetto di nero e si chiama nero video , con altri editor non mi tiene la qualita nativa

grazie per le risposte

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_stPs6d3, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Potresti specificare i passaggi che effettui e dove riscontri difficoltà, esattamente? 

Se ho compreso bene, non riesci a editare i video registrati con il tuo Galaxy S22 Ultra mediante l'uso di un programma esterno, cioè il pacchetto di editing video chiamato "Nero Video", giusto? Che tipo di difficoltà hai?

Tieni presente che non possiamo garantire il funzionamento regolare con l'uso di applicazioni o software di terze parti. Tendenzialmente, se riesci a scattare e editare regolarmente i video tramite altre app o piattaforme (compreso l'editor video integrato), si può dire che il funzionamento del telefono sia regolare. Il problema potrebbe quindi dipendere proprio dall'editor che stai usando; potrebbe non essere compatibile con il formato video, oppure potresti dover esportare i contenuti diversamente da come fai ora.

Se mi vuoi dare più dettagli saprò supportarti sicuramente in modo più preciso! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes