Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fotocamera samsung galaxy 22 ultra

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
99 Visualizzazioni
loll0ne
Explorer
Opzioni
Buona sera a tutti, 

Da un paio di settimane ho notato che la fotocamera del mio samsung galaxy 22 ultra fa foto e video sono veramente orribili, sembrano veramente sgranate.

Ma in realtà il problema è anche legato al fatto che il telefono non è più reattivo, ad esempio se apro google mappa e visualizza una qualsiasi scheda il telefono comincia a laggare brutalmente. 

Può essere colpa degli ultimi aggiornamenti? 

Grazie a tutti.
0 Likes
5 Risposte
GoldrakesS22
Helping Hand
Opzioni

Buonasera hai provato in modalità provvisoria.

0 Likes
cussod
First Poster
Opzioni
Foto schifose dopo gli ultimi aggiornamenti soprattutto quelle con poca luminosità, non comprate piú samsung
0 Likes
loll0ne
Explorer
Opzioni
Come posso attivarla ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@loll0ne, per attivare la Modalità Provvisoria segui queste indicazioni: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Il suo scopo è disattivare temporaneamente tutti i processi che non siano nativi, così da evidenziare eventuali interferenze da parte di altre App.

Questo ci aiuterà a capire la situazione generale.

Relativamente alle foto invece, avresti un set di immagini di esempio da mostrarci, così da capire in che situazione ci troviamo?

@cussod, estendo anche a te questo invito, così da poterle analizzare insieme e capire cosa non va.

Vi aspetto, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
loll0ne
Explorer
Opzioni
Questa è la situazione con l'22 ultra quando cerco di registrare un video..1726598499345.jpg1726598499399.jpg
0 Likes