Salve, qualcuno ha già ricevuto i soldi della permuta da mondo affari,volevo sapere come funziona a me il corriere l'11 marzo si è venuto a... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, qualcuno ha già ricevuto i soldi della permuta da mondo affari,volevo sapere come funziona a me il corriere l'11 marzo si è venuto a... Visualizza Post |
Sto aggiornando Visualizza Post Oggi ho testato il gps, funziona solo a schermo acceso, se spengo lo schermo e lo metto in tasca usa... Visualizza Post |
È disponibile il nuovo aggiornamento per CSC EUX. 1.3 GB. È molto corposo, quindi ci saranno molte fix 🤗 ... Visualizza Post ![]() Di solito è consigliata. Possono essere rimasti in cache file obsoleti che possono creare malfunzion... Visualizza Post |
Qual è la pec di samsung per questioni legali? Visualizza Post ti sbagli di grosso ...quella pagina è stata sempre attiva ...nel senso si clicca su pec e ti si apr... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sarebbe interessante fare un post dove raccogliere i vari link ufficiali per gli aggiornami rilasciati sulla gamma S22. Per ora... Visualizza Post |
Come posso verificare l'autenticità di una fattura per un acquisto online? Visualizza Post andrebbe aperto un post con il nome suo cosi almeno le persone sono già informate Visualizza Post |
Buongiorno, ho ordinato un S22 Ultra il 10 febbraio con inserimento dati per permuta del vecchio S10E da restituire come trade-in. ho ricevuto... Visualizza Post |
Buongiorno, chiedo venga esaminato il motivo del rifiuto della promozione Samsung care+ dopo l'acquisto online e registrazione del... Visualizza Post [POST CHIUSO] SEGNALAZIONE IN CARICO QUI: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/prom... Visualizza Post |
Ho ricevuto conferma per assicurazione ed auricolari ma non trovo ancora i punti accreditati su Rewards. Ordine del 28.2.2022 ricevuto il 15.3.22... Visualizza Post Ciao giancarlo corradi, viste le difficoltà incontrate sullo Shop vorrei raccomandarti di fare rifer... Visualizza Post |
Si verifica spesso che la voce sia asincrona rispetto al video, questo accade con tutti i players e anche nei vari browser. Necessario riavvio del... Visualizza Post problema diffusissimo da quanto si legge sulla community internazionale. succede anche a me su s22 n... Visualizza Post |
Come si fa a cambiare nome sul bluetooth del samsung s22 ultra Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se la partecipazione ai Buds e ai Samsung Care+ per l'acquisto di un S22 ultra, sono alternativi o si possono chiedere... Visualizza Post |
Anche io ho comprato s22. Pagato per intero e ho già sprecato un mese di garanzia? È normale??? Visualizza Post E questo l'ho capito, per questo sono pentita. Invece vorrei capire come faccio a rendere il vecchio Visualizza Post |
Salve ho acquistato samsung s22ultra il 3 marzo e devo restituire il mio s21 ultra...... ad oggi non ho indicazioni è normale Visualizza Post [POST DUPLICATO - CHIUSO] proseguire qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/rest... Visualizza Post |
Salve ho acquistato samsung s22ultra il 3 marzo e devo restituire il mio s21 ultra...... ad oggi non ho indicazioni è normale? Visualizza Post Samsung value e ho indicato lo stato del mio telefono samsung s21 ultra al momento dell'acquisto ins... Visualizza Post |
Ciao a tutti il 28 marzo mi è arrivato il mio s22 ultra dopo un mese esatto. Ho fatto la registrazione per le cuffie e la care+ dopo la... Visualizza Post |
Ha blocchi e riavviii, mentre parlavo al telefono si è riavviato di nuovo e bloccato per 5 minuti ripartendo da successivamente da solo, 1378,00... Visualizza Post |
Salve a tutti Avrei bisogno di un aiuto in merito alla promozione che c'è ora su tab A8 in regalo per chi acquista un galaxy in... Visualizza Post Ok Grazie a tutti. Ora ho rimandato vediamo se rifiutano ancora. Al massimo li contatto direttamente... Visualizza Post |
Ragazzi qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? È venuto il corriere dhl a ritirare il mio note 10 plus er consegnarlo a mondo affari... Visualizza Post |
salve sono in attesa di essere contattato tramite mail da mondo affari per il ritiro del mio s9 a seguito dell'acquisto sul sito samsung... Visualizza Post Ok.... io aspetto un altra settimana.... poi lo vendo.... ragazzi non ci scordiamo che sta svalutand... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
21 | |
13 | |
12 |