Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANDROID AUTO E CITROEN

(Argomento creato il giorno: 06-04-2022 11:54 PM)
2950 Visualizzazioni
Giovanni994
Student
Opzioni
Ciao a tutti.
Ho un s22 ultra e non riesco a collegarlo in nessun modo alla nuova citroen c4.
Non è un problema d auto ne di cavo perché sono riuscito a collegare altri smartphone come huawei p30 pro e samsung s8.
Precedentemente avevo s21 ultra e stesso problema mai risolto.
Sono passato ora a s22 ultra, STESSO problema.
Collegando il cell all'auto l'icona di android auto si attiva e disattiva, così sul cellulare è come se lo riconoscesse ma poi si toglie, in ripetizione, riconosce s si stacca e così via... sul monitor dell auto esce "scollegare il dispositivo, controllare la compatibilità" 
Cioè, può mai essere un problema di incompatibilità?
Qualcuno che riscontra lo stesso problema???
0 Likes
13 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, io ho s21 ultra e con la mia c4 spacetourer non ho nessun problema, funziona perfettamente.
Hai provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallarli?
0 Likes
Giovanni994
Student
Opzioni
Si ho provato di tutto. Non va. La mia è la C4 Nouvelle (la nuova forma coupè).
Precisamente il messaggio che esce è "ricollegare l equipaggiamento android auto o verificare la sua compatibilità".
Oppure, invece di uscire il messaggio, il telefono si collega e scollega subito ad android auto. Cioè si apre e si chiude l app.
Allego foto dello schermo auto e del cell.
Come si può vedere sul cell, si apre l icona android auto ma in meno di 1sec si chiude, e questo a ripetizione fino a quando non stacco il cavo.Screenshot_20220407-090726_Gallery.jpgScreenshot_20220407-090732_Gallery.jpgScreenshot_20220407-090605_Gallery.jpg
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili per l'infotainment della macchina?
Se dal telefono hai fatto tutto il possibile prova a sentire se fosse un problema di incompatibilità con la versione del tuo infotainment.
0 Likes
Giovanni994
Student
Opzioni
Si è anche aggiornato il sistema dell'auto. Ciò è assurdo. Ci sarà una strana incompatibilità proprio con i top di gamma samsung, visto che s8 si collega. Mah
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Mi sembra strano che ci sia una incompatibilità, credo che il mio sistema sia pressoché identico al tuo, ti allego la versione del mio sistema cosi fai jn paragone. Io ripeto non ho mai avuto problemi con S10+ prima ne con S21 ultra adesso.
Io fossi in te proverei anche a fare un salto in citroen20220407_102148_20116_1649319710.jpg
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Io invece proverei a prendere un cavo nuovo (originale Samsung). Prendilo da Amazon, al limite lo restituisci. Che il tuo funzioni con S8 o con altri marchi non vuol dire niente. Naturalmente è un'idea.

0 Likes
Giovanni994
Student
Opzioni
Questa è la versione del mio sistema. È diverso. Ho privato già a contattare l assistenza citroen ma si limitano a rispondermi di andate in un officina. Info che potrebbero darmi anche loro ma vabbè...20220407_211405_27668_1649358845.jpg
0 Likes
Giovanni994
Student
Opzioni
Ho usato l originale uscito in confezione e un altro di altra marca. Falliti entrambi i tentativi.
0 Likes
Aldone
Apprentice
Opzioni

Hai per caso risolto? Io ho stesso problema su Proace Verso (che ha infotainment gruppo PSA come il tuo (Wave 4)) e non ne vengo a capo!

0 Likes