Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra video di scarsa qualità

(Argomento creato il giorno: 13-10-2024 04:20 AM)
134 Visualizzazioni
pasqualex94
First Poster
Opzioni
In qualità di esperto, ho riscontrato un problema con le riprese video del mio Samsung S22 Ultra in condizioni di scarsa illuminazione. Le registrazioni e le riproduzioni in galleria risultano sgranate e poco visibili. Ho tentato di risolvere il problema utilizzando l'app Video Pro, ma senza successo. Mi auguro che Samsung intervenga per correggere questo inconveniente o, in alternativa, che si tratti di un difetto isolato del mio dispositivo. Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi assistenza in merito. 
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao pasqualex94, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto indichi.

Se giri un video in condizioni di luce ottimale (durante il giorno, in un luogo soleggiato), l'immagine risulta più definita?

Avresti modo di allegare un video esemplificativo di quanto riscontrato in fase di registrazione?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1728898462562.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Inoltre, ti raccomando comunque una ordinaria manutenzione sull'App:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Camera
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Successivamente, riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
pasqualex94
First Poster
Opzioni
Virginia, ho tentato di caricare il video, ma solo le foto sono state caricate. Hai un contatto per metterci in contatto? Posso inviarti delle foto del video. Aggiorno regolarmente l'app della fotocamera, ma senza successo.1728951187131.jpg1728951187162.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao pasqualex94, 

ti ringrazio per il tempestivo riscontro. 

Come richiesto dalla collega Virginia in precedenza, potresti indicarmi se registrando un video in condizioni di luce ottimale, riscontri una maggiore definizione dell'immagine? 

Hai avuto modo, inoltre, di effettuare una pulizia dei dati dell'app Camera seguendo le istruzioni illustrate nel corso del thread? 

In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes