20-11-2023 10:01 PM - modificato 20-11-2023 10:03 PM
in data 21-11-2023 03:48 AM
Non ho Parole Davvero Vergognoso !!! Cmq se vi posso dare un consiglio ai pochi che come me non hanno aggiornato NON AGGIORNATELO AD ANDROID 14 !!!!
in data 21-11-2023 05:37 AM
in data 21-11-2023 05:39 AM
in data 21-11-2023 10:36 AM
Ciao a tutti,
Manu8787, a seguito di un aggiornamento importante come questo, non è insolito sia necessario un periodo di assestamento utile a consolidare, e rendere effettive, le varie implementazioni e modifiche.
Sia il wipe cache partition che il ripristino ai dati di fabbrica, dopo un major update, sono azioni fortemente consigliate in quanto procedure manutentive.
Goldrakes, leggo con dispiacere queste tue parole.
Avrei piacere di capire da cosa nascano queste tue considerazioni. Ti va di condividere con noi il tuo pensiero e spiegarci? Non avendo scaricato l'aggiornamento, non hai avuto modo di testare le migliorie e implementazioni che sono presenti nel nuovo sistema operativo.
Claudios10, anche le tue parole mi rendono confuso. Sono diverse le critiche che ci muovi ma non ho ben chiare quali siano le anomalie che vai riscontrando.
Parli di un sistema operativo simile a quello sviluppato dalla Apple. Quali sono gli aspetti che ti lasciano perplesso? Ti andrebbe di condividere con noi il tuo pensiero?
Parli del jack delle cuffie. Anche questo commento non ho ben compreso. È da tempo che questa tecnologia non è più presente nei nostri dispositivi. Tale scelta non è stata di tuo gradimento?
Ci spieghi meglio?
Attendo chiarimenti.
Un saluto,
in data 21-11-2023 12:35 PM