Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con waze

(Argomento creato il giorno: 23-12-2024 10:04 PM)
231 Visualizzazioni
sosoria
Explorer
Opzioni
Buona sera , da dopo l'ultimo aggiornamento dei pri di dicembre ho un problema strano con waze. Se utilizzo il telefono collegato al bluetooth della macchina ,waze é muto anche se é settato per far uscire l'audio dal telefono. Se invece non lo collego a nulla ,l' audio é bassissimo anche con i volumi al max e anzi sembra uscire dall'altoparlande superiore anziché dalla capsula del vivavoce,l'altoparlante in basso per intenderci. Ho disinstallato l'app e reinstallata ,ho fatto wipe cache al telefono e non succede nulla ,pensavo di aver risolto cambiano la lingua ,per poco ha funzionato ma poi l'audio é tornato come prima. Tutto il resto va alla grande. É forse un bug di waze? Dell'aggiornamento android o della oneui?
0 Likes
7 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, tenderei ad escludere un bug simile di Android o one ui. Penso dipenda da waze
0 Likes
sosoria
Explorer
Opzioni
Ho chiesto al supporto di waze e a loro non risultano problemi di bug o almeno non li dichiarano.....
0 Likes
sosoria
Explorer
Opzioni
Ho scoperto che altre 2 persone con samsung s23 ed s24ultra hanno lo stesso problema , con altri device di altre marche non ci sono problemi del genere
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@sosoria, non avendo ricevuto altre segnalazioni di questo tipo, escluderei criticità a seguito del nuovo aggiornamento. È invece probabile che la versione dell'app attualmente installata non sia stata ottimizzata per il nuovo aggiornamento.

Ti invito, quindi, a monitorare gli aggiornamenti disponibili sul Play Store in modo da verificare se Waze viene incluso.

Mi tieni aggiornata?

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
sosoria
Explorer
Opzioni
Ok
0 Likes
sosoria
Explorer
Opzioni
Stamattina waze si é aggiornato ed é tornato tutto apposto.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @sosoria,

grazie per il riscontro. 🙂 La tua esperienza sarà d'aiuto agli altri utenti.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes