FabioKK71
Student
26-07-2023 05:48 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno.
Ho un Galaxy S22 ultra.
Non riesco ad installare alcune app poiché, dopo l'installazione, non si aprono e crashano.
Ho già provato a riavviare e a disinstallare e reinstallare
4 REPLIES 4
Dadelandia
GrandMaster
26-07-2023 05:59 PM - last edited 26-07-2023 08:12 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao, di quali app parli?
Sul mio S22 ultra non ho mai rilevato questo problema con nessuna app. Le app le scarichi da Google Play Store? Hai utilizzato la funzione di Good Guardian che si chiama Galaxy App Booster? Hai effettuato gli aggiornamenti alla ultima versione software di Android?
Sul mio S22 ultra non ho mai rilevato questo problema con nessuna app. Le app le scarichi da Google Play Store? Hai utilizzato la funzione di Good Guardian che si chiama Galaxy App Booster? Hai effettuato gli aggiornamenti alla ultima versione software di Android?
FabioKK71
Student
26-07-2023 06:07 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Si da play store
No app booster
Android ok
No app booster
Android ok
Dadelandia
GrandMaster
26-07-2023 08:12 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Prova a scaricare dallo store di Samsung l'applicazione Good guardiana. All'interno ci sono altre varie app, da installare in seguito, installa App Booster e prova a fare una scansione. Ci metterà un po'. Dopodiché verifica se le app si avviano normalmente o se riscontri ancora il problema.
FabioKK71
Student
27-07-2023 11:33 PM
Options
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ho installato tutto e fatto gli aggiornamenti ma il problema insiste. Un'app di esempio è Cash walk ma non solo quella. Su un altro telefono in famiglia, S21 ultra nessun problema