in data 26-07-2023 09:34 PM
in data 27-07-2023 09:34 AM
Ciao HawkooS,
le specifiche d'uso di Android Auto sono esattamente quelle descritte, ma posso suggerirti una procedura particolareggiata per poter impostare la priorità sul Bluetooth.
Ecco come:
- Impostazioni
- Connessioni
- Bluetooth
- Clicca sulla rotellina delle impostazioni del dispositivo associato (la vettura)
- Usa per (attiva la spunta su Chiamate)
Mi fai sapere come va? Buona giornata 🙂
in data 24-08-2024 10:27 PM
Ciao, io ho lo stesso problema con xiaomi, il percorso da te descritto è più o meno identico al mio, ma purtroppo doppo la disattivazione dell'interruttore chiamate, passano 4 secondi e si riattiva da solo, come se la funzione non è disattivabile.. mi dispiace perché mi trovo molto bene ma purtroppo il monitor aggiuntivo android auto ha un pessimo microfono e vorrei utilizzare il parrot gia installato... Ma sembra un operazione impossibile.. ogni volta anche io devo impazzire per rispondere al telefono e sono costretto ad utilizzare le auricolari bluetooth che non sempre son pronto ad indossare....
in data 26-08-2024 12:45 PM
Ciao Cristian0982, benvenuto in Community.
Mi spiace per le difficoltà d'uso che stai incontrando.
Tuttavia, questo spazio è dedicato all'ecosistema Samsung Galaxy e non ci occupiamo di altri marchi.
Ti raccomando pertanto di contattare i canali di assistenza del tuo produttore per sottoporre la questione descritta .
Buona giornata.
in data 03-01-2025 02:06 PM
in data 07-01-2025 10:31 AM
Ti do il bentornato, Mario50!
Hai necessità di ricevere supporto per un device in tuo possesso?
Anche tu incorri ad anomalie concernenti la comunicazione tra vettura e smartphone?
Mi occorrono maggiori dettagli per poterti offrire un supporto consono e mirato.
Attendo tue, resto a completa disposizione.
Buona giornata
in data 16-02-2025 08:13 PM
in data 23-02-2025 07:49 PM
in data 28-02-2025 12:03 PM
Ciao GaetanoStravato,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando.
Con la frase <<dopo la disattivazione dell'interruttore chiamate, passano 4 secondi e si riattiva da solo>>, fai riferimento alla voce presente all'interno del menu Impostazioni > Bluetooth?
Se così fosse, effettivamente è insolito che la spunta venga automaticamente rimossa.
È possibile, tuttavia, che il sistema della tua auto stia interferendo con tale funzione.
Avresti modo di verificare se tale condizione persiste collegando un dispositivo differente al tuo smartphone?
Tieni presente che, inoltre, quando sono collegati più dispositivi al telefono tramite Bluetooth, il dispositivo che è stato collegato per ultimo è quello predefinito per rispondere alle chiamate.
È possibile, quindi, che gli auricolari non risultino come l'ultimo dispositivo associato allo smartphone.
Hai provato, banalmente, a dissociare gli auricolari dal tuo smartphone e riassociarli per verificare se il comportamento viene risolto?
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
Andrea_C1
Samsung Community Expert