in data 13-11-2024 09:50 PM
Non riesco ad aggiungere un samsung account poiché non vengono convalidate le carte di credito. Istituto bancario unicredit, la transazione viene approvata poi compare errore.
in data 14-11-2024 09:21 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Luca386. 🤝
Perdonami, temo di non aver compreso al meglio la tua richiesta.
Quando scrivi ''aggiunta di account bambino'', fai riferimento a Family link o a Samsung Kids?
Per quanto concerne la creazione di un account Samsung invece, è necessario inserire i tuoi dati personali. A tal proposito, ti viene richiesto anche il dato relativo alla tua carta?
Potresti allegare un riscontro fotografico, in riferimento alla situazione visionata?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Mi occorrono tali info per poterti offrire un supporto consono e mirato.
Attendo tue, resto a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 14-11-2024 09:27 AM
in data 14-11-2024 05:00 PM
Ciao @Luca386,
la situazione continua a non essere chiara: stai cercando di registrare la carta su un'App specifica?
Se sì, quale esattamente?
L'errore che stai riscontrando è insolito, infatti. Se preferisci potrai richiedere supporto in tempo reale tramite i canali indicati qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
In questo modo sarà possibile verificare i passaggi dal primo all'ultimo.
Facci sapere, ciao!
in data 14-11-2024 05:03 PM
in data 15-11-2024 01:02 PM
Ciao @Luca386,
ti ringrazio sentitamente per le precisazioni.
La situazione è insolita e potrebbe dipendere da un errore lato server, perciò ho provveduto a chiedere informazioni internamente. Avrò cura di aggiornarti non appena avrò riscontro!
Nel frattempo, posso chiederti per cosa necessiti di creare un account bambino, così da illustrarti eventuali alternative? Per alcune operazioni potresti ovviare all'inconveniente utilizzando il tuo stesso account e impostando le limitazioni, per esempio se occorre usare l'app Samsung Kids.
Grazie per la richiesta!
Ciao
in data 15-11-2024 01:36 PM
in data 18-11-2024 02:15 PM
Ciao @Luca386,
ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Puoi vederlo cliccando sull'icona del tuo profilo e selezionando la voce "Messaggi privati" oppure, se accedi alla Community dall'app Samsung Members, controllando le notifiche.
Grazie!
Ciao
in data 18-11-2024 02:16 PM
in data 18-11-2024 03:49 PM
Ciao @Luca386,
al momento, non mi risultano messaggi in ingresso. Hai risposto direttamente dal form "Messaggi privati"? Considera che, se hai fatto un reply all'e-mail informativa, non riceverò alcuna comunicazione, in quanto si tratta di sole e-mail di notifica che non accettano comunicazioni in ingresso.
Nel caso, puoi rimandarmi i dati cliccando sul mio nome, così da aprire il mio profilo, e cliccando su "Messaggi" in modo da aprire un form vuoto, con il destinatario già precompilato (ossia io):
Attendo tue, grazie!
Ciao