Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continua disconnessione android auto

(Argomento creato il giorno: 13-11-2024 05:56 PM)
474 Visualizzazioni
Max_221973
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, 
Sono un possessore da un paio di settimane di una t-roc, tuttavia non c' verso di collegare android auto wireless e stabilire la connessione. Ho notato che c'è una continua disconnessione e tentativo di riconnersione di android auto. 
Con il cavo nessun problema.
Con un samshng s21 stessi aggiornamentidel mio nessun problema
Vers. One Ui 6.1 
Versione android 14
Ho già provveduto a svuotare tutte le cash di questo mondo, e far3 i necessari reset sul bt, ma nulla. Cortesemente qualcuno mi può aiutare.... meglio qualcuno ha risolto

Grazie

Massimo
0 Likes
15 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Magari ci hai già provato, disinstalla Android auto e togli da BT qualsiasi riferimento alla tua auto. Se possibile esegui anche il reset lato auto (ogni auto ha la propria procedura), è rifai tutto da zero.
0 Likes
Max_221973
First Poster
Opzioni
Ciao ho provato a fare ciò che dici tranne disinstallare andoid auto. Proverò anche quello. Grazie
0 Likes
Max_221973
First Poster
Opzioni
Un'informazione, ho visto che per android auto posso solo disinstallare gli aggiornamenti, ma non l'applicazione sbaglio io qualcosa?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
È un problema noto che verrà risolto con il prossimo aggiornamento di sistema.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Max_221973,

essendo un'App di sistema, puoi solo disinstallare gli aggiornamenti. Prova in questo modo e facci sapere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Max_221973
First Poster
Opzioni
Proverò grazie
0 Likes
Max_221973
First Poster
Opzioni
Niente da fare non funziona.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Max_221973,

quando i due dispositivi si disconnettono, sul telefono le connessioni Wi-Fi e Bluetooth restano attive? Se dovessi notare che una delle connessioni si spegne e si riaccende in continuazione, sarà necessario intervenire sul Galaxy per verificare la stabilità delle connessioni di rete.

Se, lato telefono, risulta tutto regolarmente funzionante e la connessione ad altri dispositivi Wi-Fi e Bluetooth è sempre stabile, verifica la presenza di interferenze spegnendo eventuali altri dispositivi presenti in auto.

Se la condizione persiste, con forte probabilità il fenomeno è legato al funzionamento di Android Auto. Ti invito, dunque, a inviare un feedback a Google per ottenere supporto o consigli. Puoi farlo direttamente dal telefono:

• Impostazioni
  • Dispositivi connessi
  • Android Auto
  • 3 pallini in alto a destra
  • Invia feedback

Facci sapere quale sarà il riscontro, grazie!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Max_221973
First Poster
Opzioni
Va bene grazie, cmq dopo 3 telefoni serie S questo è l'ultimo Samsung. Telefoni che costano un terzo del mio si collegano senza problemi! Bho.....
0 Likes