Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controllo multiplo

(Argomento creato il giorno: 12-05-2025 12:55 PM)
133 Visualizzazioni
chriswee
Pioneer
Opzioni
non so se questa funzione fosse già presente prima, ma l'ho notata solo dopo l'ultimo aggiornamento ed è attualmente attiva sul mio telefono. Vorrei capire meglio a cosa serve. 
ho letto che permette di connettere più dispositivi tra loro, specifico che io non ho un Galaxy Book o un qualsiasi altro dispositivo Samsung, bensì solo un Galaxy Tab A7 di qualche anno fa con Android 12 (e dubito possa funzionare). 
quindi mi chiedevo se abbia comunque utilità per me oppure se posso tranquillamente disattivarla.

3 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @chriswee,

puoi trovare maggiori informazioni su questo argomento nella pagina ufficiale Samsung:
👉 https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-navigare-su-un-telefono-galaxy-e-su-un-tablet...
chriswee
Pioneer
Opzioni
grazie
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

chriswee, all'interno della guida suggerita dall'utente Gabri722, che ringrazio, vengono illustrate tutte le modalità di funzionamento dell'opzione Controllo multiplo e i relativi dispositivi supportati. 

Naturalmente, per poter utilizzare Controllo multiplo è necessario che l'interazione avvenga fra dispositivi Galaxy che rispettano i seguenti requisiti. 

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert.