Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione e spegnimento di continuo

(Argomento creato il giorno: 29-08-2024 02:00 PM)
486 Visualizzazioni
friederike01
First Poster
Opzioni
Sono diversi giorni che il mio telefoni si spegne e si accende di continuo, non so a cosa può essere dovuto. 
5 Risposte
raz14
Explorer
Opzioni
Avuto stesso problema dopo aggiornamento su S21 Ultra, fai un backup al volo perché a breve non si accenderà più. Il problema è la scheda madre.
Morpheus74
Pioneer
Opzioni
Provato a sostituire la batteria?
0 Likes
raz14
Explorer
Opzioni
Fatta diagnosi da centro samsung e confermata scheda madre guasta, richiesti 450 euro di riparazione😵
Ovviamente cambiato telefono, sono passato a s24 ultra ma sono abbastanza deluso. Sembra che la qualità non sia più la solita, brucia sempre, luminosità esterna scarsa, ogni tanto sui grigi sgrana tutti i colori prima di trovare la combinazione giusta ecc.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@friederike01, benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. La cosa migliore da fare in questi casi, dopo aver eseguito il backup dei dati, è rivolgersi al nostro centro di assistenza autorizzato di zona per degli accertamenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Per quanto riguarda il caso di @raz14, avevamo avuto modo di confrontarci qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-si-riavvia-da-solo-dopo-aggiornamento-6-1/...

Per quanto riguarda l'S24, potresti fornirci maggiori dettagli? Dici che "brucia sempre", intendi proprio un surriscaldamento? La luminosità del display può diminuire in presenza di temperature elevate come forma di autoprotezione, quindi i due fattori possono essere correlati.

Per quanto riguarda i grigi, potresti spiegarci meglio la situazione?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
raz14
Explorer
Opzioni
Ciao Riccardo, il telefono anche durante le operazioni più banali come scattare foto o scorrere pagine internet scalda in maniera continua sopra i 35 gradi.
Ho la stessa cover che avevo su S21 ultra e che ho tenuto per anni senza mai avere problemi di calore eccessivo.
Sembra proprio che sia un problema di ottimizzazione software perché dopo l'aggiornamento di luglio il telefono ha cominciato a consumare anche più batteria rispetto a prima.
Attendo un aggiornamento software nella speranza si risolva la situazione.
Inoltre il display quando si passa da un'app con colori scuri a una con colori più chiari si vede proprio come a onde stia aggiornando i pixel per adattarsi al nuovo colore, fenomeno mai notato sugli altri dispositivi samsung con schermo oled che possiedo.
0 Likes