Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come da titolo dopo l'aggiornamento ad Android 15/One UI 7.0 ho notato un netto peggioramento della qualità delle foto. ... Visualizza Post |
Ieri ho installato il nuovo aggiornamento ui 7 su s22 e tab 10 fe+, non sono contento del nuovo aggiornamento, c'è più spazio sulla griglia... Visualizza Post |
Buongiorno avete visto che quandi tirare giù la tendina delle notifiche Scorredo a a sinistra esce la schermata delle impostazioni Visualizza Post Ciao @michele1081, Samsung ha introdotto una separazione tra il pannello delle notifiche e quello de... Visualizza Post |
Ciao, potreste farmi sapere se il galaxy s22 ultra riceverà one ui 7, android 15, galaxy ai ecc.? Visualizza Post Ciao @H5960, potresti dirmi il modello esatto del tuo Galaxy S22 Ultra? Per controllarlo, vai su Imp... Visualizza Post |
Tutto funzionava egregiamente fino all'aggiornamento a one ui 7 e android 15. Da quel momento la batteria si scarica più velocemente, la... Visualizza Post |
Dopo aver avuto problemi con la fotocamera, con il messaggio "camera failed", per un bel po' di tempo (penso sia dovuto al... Visualizza Post Grazie dell'aiuto, cambierò direttamente il telefono però. Essendo fuori garanzia, il costo di ripar... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho aggiornato da circa una settimana il mio Galaxy S22+ (SM-S906B - firmware EUX) ad android 15 e, dopo aver... Visualizza Post |
Problemi gemini mi parte ogni volta che tocco il tasto di accensione Visualizza Post |
PROBLEMA BOOTLOOP SAMSUNG S22 ULTRA: Salve e buongiorno, sono un cliente Samsung residente in Italia. Ad inizio Maggio ho installato... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia, Pasquale_varone. 🤝 Mi spiace davver... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, chiedo chi mi da un aiuto. Sto cercando, almeno provo, a migliorare la batteria dopo l aggiormamento a 7.0 tramite la... Visualizza Post Si Gabri, ho fatto come scritto da te, tutto ok. Vedremo se funzionerà. Grazie Visualizza Post |
ragazzi buonasera, ho pubblicato diversi post sul problema riguardante il lag di fortnite dopo l'aggiornamento alla one ui 7, sono diversi... Visualizza Post l'ultima volta che è stato disponibile fortnite sul play store assieme ad epic games risale ad agost... Visualizza Post |
il cellulare è più lento si blocca spesso mi blocca le connessioni. E piu lento a aprile le app . E i video ... Visualizza Post Ciao riccardof80, benvenuto sulla Community Samsung! Da quanto ho compreso, dunque, riscontri una le... Visualizza Post |
Buonasera, Da qualche giorno, quando elimino un promemoria ricorrente sia dall'app promemoria che dall'app calendario... Visualizza Post Buongiorno, Confermo che se eliminavo il promemoria dall'app promemoria le ricorrenze si ripresentav... Visualizza Post |
Buongiorno amici miei, con l aggiornamento ad Android 15 e ONE UI 7.0 non so voi ma ho riscontrato un consumo maggiore della batteria e spesso dei... Visualizza Post Ciao MaraMax, quanto descrivi potrebbe essere normale ma del tutto temporaneo e certamente risolvibi... Visualizza Post |
Non errore nella risoluzione schermo non risulta in full hd mi ha dato problemi con l'installazione della applicazioni Visualizza Post Grazie ora scrivo alla sua collega ma è cambiato tutto per informazioni perché tutte le cose che scr... Visualizza Post |
Buongiorno dopo l aggiornamento a UI7 ha smesso di funzionare un SMS REMINDER PRO un programma che lo ritenevo molto importante x me perché vibrava... Visualizza Post Con le vostre impostazioni non è efficace perché vibra un secondino e basta i vecchi modelli tipo S3... Visualizza Post |
Buongiorno,o buonasera, volevo solo condividere con voi un fatto accaduto proprio stamattina: Ero sul mio balcone a 5 metri di altezza quando... Visualizza Post Beato te, a me cadde altezza uomo di lato e si ruppe la parte posteriore nonostante usassi cover ori... Visualizza Post |
If I synced every photos and videos with one drive, is there a way to delete them from the samsung gallery but also to see them on the samsung... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
37 | |
30 | |
24 |