Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduto da 5 metri di altezza ed è ancora intatto

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
144 Visualizzazioni
Gabriele 12
Explorer
Opzioni
Buongiorno,o buonasera, volevo solo condividere con voi un fatto accaduto proprio stamattina:
Ero sul mio balcone a 5 metri di altezza quando mi scivola il mio s22 ultra dalle mani e cade in strada.
Sono corso a raccoglierlo e sono rimasto sorpreso: non c'era neanche un segno!

6 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Come i 🐈 🐈.. 😊
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Chissà all'interno però, una botta del genere non può aver fatto bene ai componenti.
0 Likes
Gabriele 12
Explorer
Opzioni
Ho fatto svariati test e tutto dovrebbe essere a posto, certo è che ho rischiato...
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Beato te, a me cadde altezza uomo di lato e si ruppe la parte posteriore nonostante usassi cover originale, 60€ per ripararlo ovviamente centro Samsung con la care+ 1747806601583.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ringraziamo per aver raccontato le vostre esperienze! Queste mettono in evidenza quanto la dinamica di un urto e il punto di impatto possano fare la differenza per quanto concerne le conseguenze.

Infatti, può accadere che il dispositivo cada da un'altezza considerevole ma non si rompa, così come può accadere che, cadendo da un'altezza più irrisoria, si presentino conseguenze come crepe su display e scocca: infatti, i danni possono variare molto a seconda della dinamica dell'incidente e dal punto della scocca che riceve l'urto.

@Gabriele 12

fatta questa premessa, dal momento in cui il telefono è caduto da un'altezza elevata, ti suggeriamo di testarlo accuratamente nel tempo e di verificarne il corretto funzionamento: infatti, come ti è stato indicato, la scocca può essere intonsa ma i componenti interni possono aver subito uno "shock" importante, quindi è opportuno verificare il funzionamento dello smartphone in tutte le sue parti.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Gabriele 12
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per l'attenzione, finora il telefono è perfetto, fuori e dentro.
0 Likes