Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la risoluzione dello schermo

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
83 Visualizzazioni
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Non errore nella risoluzione schermo non risulta in full hd mi ha dato problemi con l'installazione della applicazioni 
0 Likes
11 Risposte
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Ci sono bug in questo aggiornamento le applicazioni del social non funzionano bene 
0 Likes
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Ho fatto la pulizia della cache di sistema tantissime volte sono erano rallentate le applicazioni
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Cla1992,

potresti fornirmi delucidazioni con quanto riscontri? Quando indichi errore nella risoluzione schermo non risulta in full hd, cosa si verifica?

Eventualmente, allega una foto o video in modo che possa avere un riscontro visivo.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi".

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

In riferimento ai problemi con l'installazione della applicazioni, che tipo di inconveniente hai riscontrato?

Che tipo di app hai provato ad installare e in quale modo? Tramite il Play Store o Galaxy Store?

Si è presentato un particolare messaggio di errore?

Resto in attesa di riscontro. 🤝

A presto,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Si presentano l'errore solo per messenger ho dovuto fare la pulizia della cache di sistema è se ripeso non se la risoluzione del dispositivo
0 Likes
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Non se la risoluzione del dispositivo è corretta adesso
0 Likes
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Ho il bug con questa risoluzione da quando si aggiornato di recente 1747826456063.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Cla1992,

ti chiedo di fornire risposta alle domande poste in precedenza dalla collega Noemi.

In questo modo potremo avere un quadro chiaro della situazione e fornire supporto in merito alla tua richiesta.

Ci indichi, infatti, che riscontri un bug con la risoluzione FHD+ da quando hai eseguito l'aggiornamento.

Tuttavia, non è chiaro che cosa stai riscontrando nello specifico quando imposti questa risoluzione.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
Cla1992
Helping Hand
Opzioni
Grazie ora scrivo alla sua collega ma è cambiato tutto per informazioni perché tutte le cose che scrivo mi venivano eliminate
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Cla1992,

rimaniamo in attesa dei riscontri richiesti.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes