Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video danneggiato nella galleria

(Argomento creato il giorno: 05-04-2024 10:39 AM)
213 Visualizzazioni
Frig24
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho riscontrato questo fastidioso problema settimana scorsa. Dopo aver fatto numerosi video, di durata variabile ma non superiore a 2 minuti, il video viene riprodotto ma dopo un tempo indefinito e variabile da video a video, l'immagine si blocca mentre sotto contiamo ad andare correttamente l'audio. 

Qualcuno ha una soluzione? Mi spiacerebbe perdere per sempre questi video.

Vi ringrazio 
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Frig24, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Vi sono alcuni passaggi del tuo post che non sono particolarmente chiari. Andrò, per questo motivo, a farti alcune domande utili ad approfondire il tuo caso.

Intanto, all'interno dell'applicazione Galleria, l'anteprima viene correttamente visualizzata o vedi il file corrotto/danneggiato?

Ciò avviene solo con i video da te creati o avviene anche con dei file scaricati da altre app/servizi? Hai notato se questa situazione si è manifestata a seguito di qualche avvenimento particolare? 

In attesa di avere un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di andare a pulire la cache dell'app Galleria. Questo genere d'intervento andrà ad alleggerire l'applicativo da tutti quei file temporanei che ne possono appesantire la fruizione e ci darà una prima piccola risposta.

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galleria
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Frig24
Apprentice
Opzioni
Ciao Andrea, grazie per la risposta. Provo ad essere più chiaro magari con anche un esempio.

Ho questo video di 14 secondi. Dalla galleria quando premo "play" il video si visualizza correttamente per 2 secondi.. dopodiché si blocca sull'ultimo fotogramma visibile ma l'audio e il 'cursore' del video continuano ad andare correttamente fino alla fine dei 14 secondi. Sembra quasi come se durante la ripresa sia stata messa in pausa la fotocamera ma non il microfono che ha continuato correttamente a registrare l'audio.

Questo succede anche con altri 2 video, della durata maggiore ... es un altro dura 1 minuto e 45 circa ... si vede correttamente per i primo 50 secondi, poi si blocca il fotogramma, e prosegue correttamente solo l'audio.

Ho pulito la cache della galleria, era solo di 22 Mb!
Attendo tue, grazie mille
0 Likes