Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 ultra Orologio animato one ui 7

(Argomento creato il giorno: 17-05-2025 11:52 AM)
195 Visualizzazioni
Antopgl
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti...posseggo s21 ultra e tra le novità della One ui 7 vi è l'orologio animato nella schermata di blocco in 2 stili differenti...
Vorrei segnalare che gli stessi quando impostati in formato grande causano vistosi rallentamenti al s21 ultra ...l animazione è scattosissima e se si sblocca il cellulare l entrata nella home lagga in maniera imbarazzante ...inconcepibile su un telefono che fa girare tranquillamente giochi tipo asphalt 9 e in 3d...allego foto dello stile orologio in questione
Qualcun altro riscontra lo stesso problema?

image

image

image

image

0 Likes
18 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Dove trovi la funzione orologio animato scusa
0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
Ho messo lo screen....non si vedono?...tieni premuto sull orologio nella schermata di blocco e poi scegli lo stile...ci sono 2 stili che sono animati....ma solo sulla one ui 7
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie mille sono gli ultimi 2
0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
Tu possiedi un s21?...poi mi sai dire se anche da te ingrandendoli rallenta l animazione e lagga lo sblocco
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Io ho s22 base
0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
Hai provato ad ingrandirlo al massimo.....fammi sapere come va.... se è fluido nell animazione e nello sblocco... grazie
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Provato non vedo la differenza prova a fare wipe cache partition fammi sapere
0 Likes
Antopgl
Voyager
Opzioni
Ingrandito al massimo o piccolo non vedi differenza di fluidita nell animazione dei numeri?...io ho già fatto wipe cache ma rimasto tutto uguale
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Sia grande che piccolo funziona bene
0 Likes