Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

temperatura alta

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 05:29 PM)
207 Visualizzazioni
Loory
Explorer
Opzioni
salve, io non uso quasi mai il cellulare per giocarci però ora volevo provare il nuovo call of duty mobile e ho notato che la temperatura si alza tantissimo quando gioco, anche se tolgo la cover del cellulare uguale. mi chiedevo se è un problema mio o è il cellulare che non ha una buona dissipazione del calore

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Max zam
Pioneer
Opzioni

Anche io ho s21..e su warzone scalda tanto.è il gioco che è poco ottimizzato per telefono anche di 2 anni fa...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
DeltaX90
Navigator
Opzioni
Non e un problema tuo ne del cellulare, non sei al corrente del fatto che warzone mobile e stato il peggior rilascio di un gioco da parte di Activision di tutta la sua storia proprio per la pessima ottimisazione? Beh questo e il problema, il gioco fa schifo a livello di rendimento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Max zam
Pioneer
Opzioni

Anche io ho s21..e su warzone scalda tanto.è il gioco che è poco ottimizzato per telefono anche di 2 anni fa...

0 Likes
Soluzione
DeltaX90
Navigator
Opzioni
Non e un problema tuo ne del cellulare, non sei al corrente del fatto che warzone mobile e stato il peggior rilascio di un gioco da parte di Activision di tutta la sua storia proprio per la pessima ottimisazione? Beh questo e il problema, il gioco fa schifo a livello di rendimento.
0 Likes
Loory
Explorer
Opzioni
ah ho capito non lo sapevo sinceramente ahahaha, grazie mille
0 Likes