Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento Android 14

(Argomento creato il giorno: 23-03-2024 04:39 PM)
2351 Visualizzazioni
Valespu83
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

oggi dopo aver aggiornato il mio samsung s21 5g (SM-G991B/DS) ad Android 14 con One UI:6.0 ho un grosso problema, non mi riconosce piu le sim ed in più non funziona più la presa Usb-C per la ricarica ed il trasferimento dati.

Ho letto diversi post in merito ma mi chiedo se sia possibile che samsung faccia un errore simile.

Come posso fare per utilizzare il mio telefono ad ora?

Avete una soluzione?

Attendo, grazie

Stefano Fontanini

22 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Un reset ai dati di fabbrica, fai prima un backup dei file (foto, video, documenti e file simili), le app no

Misura drastica ma potrebbe risolvere

Valespu83
Apprentice
Opzioni

intanto ti ringrazio per la risposta, il backup senza cavo usb come posso farlo? uso google one?

Wroom
Mastermind
Opzioni
Si, utilizzi quello proposto dal dispositivo
0 Likes
Valespu83
Apprentice
Opzioni

domanda da profano, se faccio backup con google one (con piano da 100gb) mi copi atutto il contenuto del telefono corretto?

a parte il classico whatsapp che va fatto un backup a parte su google cloud

grazie

0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dovrebbe indicare quali dati vengono salvati
0 Likes
carnold
Journeyman
Opzioni
Ciao, aveva un software MDM installato tipo intune? A me non riconosce più la Usb x trasferimento files
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@Valespu83, ci informeresti sullo stato attuale? Hai poi svolto l'operazione consigliata da Wroom?

@carnold, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a54-5g-corporate-owned-intunes-cavo-usb-non-tras...

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Capa79
Apprentice
Opzioni

È davvero plausibile un marchio come questo perso nei meandri del nulla?Aggiornamenti folli volti a danneggiare l'utente,che non fa altro che pagare,sviluppatori al limite della dignità incompetenti e fuori luogo,assistenza folle,non si fa altro che rispondere attendere prossimo aggiornamento, [RIMOSSO]

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Capa79,

un nostro Expert ti fornirà risposta dal punto di vista tecnico il prima possibile. Devo però chiederti di proseguire la discussione utilizzando toni più consoni alla nostra Community, nel rispetto dello staff e degli altri utenti.

Grazie per la collaborazione.

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes