Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto volume

(Argomento creato il giorno: 25-03-2023 10:34 AM)
485 Visualizzazioni
mattazzi
Explorer
Opzioni
Vorrei sapere come impostare il tasto volume in modo tale che regoli tutti i volumi in contemporanea, come sul Galaxy che avevo prima?
0 Likes
4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Che intendi per tutti i volumi
0 Likes
mattazzi
Explorer
Opzioni
I volumi sono 4
Multimedia
Suoneria
Sistema
Notifica
Nel mio vecchio samsung se non ero all'interno del menu volumi utilizzando il tasto fisico laterale del volume regolavo tutti e 4 contemporaneamente. Su questo no e credo sia un problema una qualche impostazione.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non è più possibile farlo, nemmeno tramite i moduli GoodLock purtroppo.
L'unica scelta ancora consentita è se avere, al tocco dei tasti, prima il volume multimediale o il volume della suoneria (audio notifica e audio di sistema restano sempre separati totalmente dal volume suoneria).

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

mattazzi in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, come anticipato dall'utente Goll (che ringrazio per la collaborazione 😊), mediante i tasti laterali potrai gestire esclusivamente il volume Suoneria o Multimedia.

Per completezza d'informazioni, ti informo che potrai personalizzare la gestione di questi volumi andando su:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Volume

Attivando la funzione Usa tasti per multimedia, sarai in grado di regolare questo parametro tramite i tasti laterali. Nel caso in cui questa voce venisse disattivata, avrai la possibilità di gestire esclusivamente il volume Suoneria.

Ti ringrazio per l'interessamento, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes