Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria scomparsa

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 10:24 AM)
1339 Visualizzazioni
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno voglio ancora capire quante persone hanno il mio stesso problema..con la Galleria..Ebbene ,sono sulla Oneui5.1 Febbraio,..l'App Galleria Samsung non è più presente nel Samsung Store...mentre nel play store appare con il messaggio rosso.."questa app non è più compatibile con..il tuo dispositivo.."......Naturalmente la classica soluzione di inviare dati ,imei,prove di acquisto ecc..non mi soddisfa...è fastidiosa..e comunque rimarrà fine a se stessa..Qui l'unico modo di risolvere è aiutarci SOLO tra noi utenti...,quindi chiedo cortesemente se qualcuno ha risolto questo nuovo mistero targato Samsung..
24 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

quindi se segui questo link https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.sec.android.gallery ti da errore, giusto? Se sì quale?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
grazie ma già ho provato..mi da erroreScreenshot_20230324_132551_Galaxy Store.jpg
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
a questo punto aspetto l'aggiornamento di Marzo...mi sembra una barzelletta.. se Samsung si limitasse a fare 5/6 dispositivi forse riuscirebbe a dare al consumatore un prodotto Top...che corrisponde in parte al prezzo pagato
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Riprova ad aprirlo ed entro 3 minuti apri una segnalazione di errore via Samsung Members, allegando i dati di sistema, lo screenshot e il link che hai usato per accedere.

Samsung Members, Supporto, Segnala Errore, Applicazione.

Ti risponderanno facendo le dovute verifiche.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
...già fatta segnalazione..quo e sul play store..dove mi appare questo messaggio
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
anche a loro ho scritto..(così come il problema del numero del mio amico che viene riconosciuto come Spam e quindi non mi può chiamare)...ma tanto chi ti risponde...L'unica salvezza sono le esperienze di nou utenti. che condividiamo problemi e soluzioniScreenshot_20230324_141546_Google Play Store.jpg
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
e la cosa assurda è che sfogliando gli argomenti ...qui nelle chat..già il problema era stato presentato nel 2022..(ma non trovo la soluzione..o meglio credo non sia mai sta condivisa o trovata)
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Anche sul mio s21 5g e la stessa cosa però sullo store di samsung funziona
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
ma tu hai la patch di Marzo?..io sto ancora a Febbraio..e non vorrei fosse un bug dell'aggiornamento di Febbraio
0 Likes