Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria scomparsa

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 10:24 AM)
1346 Visualizzazioni
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno voglio ancora capire quante persone hanno il mio stesso problema..con la Galleria..Ebbene ,sono sulla Oneui5.1 Febbraio,..l'App Galleria Samsung non è più presente nel Samsung Store...mentre nel play store appare con il messaggio rosso.."questa app non è più compatibile con..il tuo dispositivo.."......Naturalmente la classica soluzione di inviare dati ,imei,prove di acquisto ecc..non mi soddisfa...è fastidiosa..e comunque rimarrà fine a se stessa..Qui l'unico modo di risolvere è aiutarci SOLO tra noi utenti...,quindi chiedo cortesemente se qualcuno ha risolto questo nuovo mistero targato Samsung..
michele1081
SuperStar
Opzioni
Marzo
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok ma se io lo devo aggiornare come faccio tramite stor samsung a sto punto
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
e si..se ti appare..solo li. Sul playstore è strano che continui a dare quel messaggio. Comunque aspetterò la patch di Marzo x vedere se anche a me ..la Galleria mi ritorna sullo store..Ho Tim...purtroppo. w ritarda sempre 20 giorni minimo. Mi viene voglia di sbrandizzare con Odin. ho già scaricato i file del firmware no-brand... ma non ho voglia di fare il reset dispositivo (che è obbligatorio nel cambio csc)
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabio_72, 

ti ho fatto alcune domande qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/problema-samsung-gallery-su-s21/m-p/4672574#M3...

Colgo l'occasione per indicare che la modifica del sistema operativo è fortemente sconsigliata: la procedura va a modificare le specifiche di prodotto ed espone il dispositivo a rischi di vario tipo, rendendolo di fatto non conforme. Per questa ragione, la garanzia sul prodotto viene invalidata.

Attendo un tuo riscontro nell'altra discussione così da proseguire l'indagine!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
nessuna modifica..nessun root fatto..il telefono è originale..ho mantenuto anche il firmware brandizzato tim...o almeno credo lo sia..l'ho comprato lì. con offerta mensile..È un dilual..sim..Ma ripeto..tutto questo dopo ..i..2 aggiornamenti..della Oneui5.1..
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
ecco..il messaggio. Ma ho chiesto anche una chat diretta. ma come al solito..le soluzioni suggerite son banali inutili e già provate..tutte..(,tranne ovviamente il reset...che non farei xche' inutile e poi tutto lo sbattimento del backup e affiniScreenshot_20230329_114128_Galaxy Store.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabio_72, 

ti ho risposto ulteriormente qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/problema-samsung-gallery-su-s21/td-p/4672574/p...

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
..ciao..mi è arrivata la patch di Marzo..ma non è cambiato nulla..La Galleria non è presente nel mio GalaxyStore...e sul Play Store. ho il solito messaggio...Io..aggiornerò tramite apk Mirror..ci sono tutte le versioni..
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Prova ad aggiornare sistema google play
Fabio_72
Pathfinder
Opzioni
provo..grazieScreenshot_20230329_194428_Google Play Store.jpg
0 Likes