Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
169 Visualizzazioni
Anto06_
Apprentice
Opzioni
Salve, ho un problema con il mio telefono, praticamente premo il tasto per accendere il Wifi, si connette alla rete ma dopo pochi secondi si spegne come mai?
0 Likes
15 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Avrai una compagnia internet brutta 😂 e il telefono si rifiuta.
0 Likes
Anto06_
Apprentice
Opzioni
Ho la TIM e il wifi funziona benissimo non so come mai fa così
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Eventualmente prova a dossociare il modem e registrarlo col codice sul retro,come hai fatto la prima volta. Chissà che non aggiri il problema
0 Likes
Anto06_
Apprentice
Opzioni
No ma secondo me è proprio un problema del telefono perché il modem funziona benissimo è il wifi del telefono che si spegne da solo
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Ok,forse fatica a rilevarlo. Prova 2 cose,vedi se il telefono ha degli aggiornamenti oppure cancella il modem dalla memoria del telefono e riprova a riconnetterlo.
0 Likes
Anto06_
Apprentice
Opzioni
Già fatto non va, stamattina ho fatto l'aggiornamento
0 Likes
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Ciao!
Hai provato a verificare se l'attivazione/disattivazione automatica del wi-fi è spenta?
Per farlo vai su wi-fi > tre puntini in alto a destra > intelligent wi-fi > attiva/disattiva autom. Wi-fi

Eventualmente puoi provare a ripristinare le impostazioni wi-fi, ma questo comporterà dover riassociare ogni dispositivo bluetooth e wi-fi al tuo telefono.
Vai su impostazioni > gestione generale > ripristina > resetta impostazioni wi-fi e bluetooth

Fammi sapere!
0 Likes
Anto06_
Apprentice
Opzioni
Fatto tutte e due ma il problema persiste
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Per curiosità, questa cosa succede anche in modalità provvisoria?
0 Likes