Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Unieuro S21

(Argomento creato il giorno: 27-10-2022 03:16 PM)
339 Visualizzazioni
emerzino
Pioneer
Opzioni
Ieri sera dopo mille peripezie il Mio Samsung s21 in assistenza 3 volte e 3 volte von problemi legati alla casa madre , il Direttore Unieuro ha deciso chr settimana prossima sostituira' Lui il Telefono, Questa è Serietà 
15 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sfinimento, si chiama sfinimento.
emerzino
Pioneer
Opzioni
Soprattutto quando il telefono HA un valore Affettivo , Uniero 1 - Samsung 0
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao emerzino,

lato nostro, abbiamo ribadito in diverse occasioni la piena disponibilità a sottoporre il telefono ad una nuova perizia, invitandoti a fare riferimento diretto ad un nostro centro di assistenza autorizzato.

Inoltre, il tuo caso è stato segnalato in settimana anche al nostro reparto reclami, che è al lavoro per offrirti la doverosa assistenza: nella giornata di ieri i nostri incaricati hanno provato a contattarti telefonicamente ma senza successo e, per questo, ti hanno inviato anche un sms informativo.

Potresti quindi confermarci che hai risolto direttamente con il punto vendita al quale ti sei rivolto? Tieni conto che, in questo caso, potremmo avvisare il nostro reparto reclami e chiedere la chiusura della pratica.

Ti chiedo di tenerci aggiornati.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

emerzino
Pioneer
Opzioni
Per fortuna anche io LAVORO e non mi sono potuto mettere tempestivamente in contatto con Voi , Unieuro di Civitanovamarche si è messo subito all'opera garantendomi una sostituzione di un prodotto SAMSUNG difettoso mal riuscito di fabbrica , che ha passato più tempo in assistenza che nelle mie mani, potreste anche contattare VOI personalmente UNIEURO CIVITANOVAMARCHE . Io Cliente che si affida ad un Marchio e prende un bidone, questa sarò richiamato da Voi come da Accordi Telefonici buon buon Lavoro.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Hai fatto bene a richiedere la garanzia legale!

altra perizia poi boh… sarebbe interessante sapere anche i tempi tra perizia e altra riparazione…

emerzino
Pioneer
Opzioni
ad oggi non ho fisicamente il telefono in mano. ridicoli
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao emerzino,

comprendo il tuo stato d'animo, tuttavia non posso che confermarti che la pratica, attualmente, sta avanzando.

L'invito è di rispondere ad eventuali contatti, nei limiti delle tue possibilità. Sarà cura dei nostri uffici proseguire le verifiche sul caso, indipendentemente dall'iter avviato da Unieuro.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
emerzino
Pioneer
Opzioni
preferisco interagire con unieuro disponibile a sostituire, che samsung a riparare riparare riparare un telefono difettoso di fabbrica
wqu
Journeyman
Opzioni
Vergogna