in data 26-10-2021 09:12 AM
Qualcuno che ha comprato l'S21 Ultra in colorazione dedicata sullo store Samsung saprebbe dirmi dopo quanti giorni di calendario ha ricevuto l'ordine?
Sullo store parlano di 3/4 settimane dalla conferma ordine ma mi pare di aver capito che queste tempistiche non vengano mai rispettate a meno che non ci mettano 1/2 settimane per confermare l'ordine....
in data 27-10-2021 12:32 PM
Ciao ItJiim,
generalmente i tempi di consegna effettivi non si discostano molto da quelli stimati, anche se può esservi una lieve differenza quando si parla di tempistiche così ampie in caso di temporanei impedimenti. L'esperienza degli altri utenti può essere sicuramente utile, ma tieni conto che la situazione potrebbe variare in modo importante anche in base al periodo in cui è stato effettuato l'acquisto.
Considera che i dispositivi con colorazioni esclusive vengono fisicamente prodotti solo dopo la ricezione della richiesta del cliente, quindi è normale che ci vogliano alcune settimane per la produzione 🙂
Quando hai effettuato l'acquisto e in che status si trova attualmente il tuo ordine?
Facci sapere! Nel caso, siamo a disposizione anche attraverso i canali dedicati Shop Online:
Ciao!
in data 27-10-2021 01:56 PM
In realtà l'acquisto l'ha fatto mia moglie, ma siamo ancora ampiamente nei tempi (è andato oggi in personalizzazione). Mi stavo solo informando al momento. So benissimo che i colori esclusivi hanno tempi più lunghi, e infatti la mia domanda non riguardava questo aspetto. Volevo solo capire se i ritardi che hanno denunciato altri utenti fossero casì eccezionali oppure sono all'ordine del giorno.
in data 01-12-2021 09:41 AM
Ciao ItJiim
Dopo quanto hai ricevuto il tuo S21 ULTRA?
Lorenzo