Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore carattere tastiera

(Argomento creato il giorno: 29-11-2024 06:34 PM)
149 Visualizzazioni
gvnvnc
Explorer
Opzioni
Ciao, come posso cambiare il colore del carattere della mia tastiera attuale? Ho provato con Keys Café ma senza successo. Devo configurare un intero layout solo per cambiare il colore del carattere? Grazie

image

0 Likes
5 Risposte
gvnvnc
Explorer
Opzioni
Dice applied ma la tastiera non cambia1732910363112.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @gvnvnc,

ti confermo che è possibile personalizzare i colori della propria Tastiera Samsung selezionando uno dei temi disponibili all'interno del modulo Keys Cafe di GoodLock. 

Effettuando delle verifiche con un dispositivo di laboratorio, infatti, tale applicativo risulta essere correttamente funzionante.

Se applichi un tema differente, tra quelli presenti sulla sezione Colors, l'errore persiste? 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gvnvnc
Explorer
Opzioni
A quanto pare lo dà per selezionato ma poi non lo applica1733149224206.jpg1733149224223.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @gvnvnc,

la modifica della tastiera dovrebbe essere immediata, per cui il modulo Keys Cafè non sta funzionando correttamente. Per sicurezza, hai provato a riavviare lo smartphone, dopo aver impostato la tastiera? 

Se ancora non viene modificata, ti consiglio di effettuare il reset del modulo:

• apri il menu Applicazioni
  • individua Keys Cafè
  • tieni premuto sull'icona dell'app
  • nella finestra popup che compare, premi sulla piccola "i" in alto a destra
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache e Cancella dati > Elimina
  • torna indietro e premi su Arresto forzato > OK

A questo punto riapri Keys Cafè, fornisci l'autorizzazione per l'accesso allo storage, attiva e seleziona Style your own keyboard e riprova a impostare una tastiera tra quelle raccomandate, selezionandola e cliccando su Apply.

Se la situazione non cambia, prova a disinstallare e reinstallare il modulo.

Fammi sapere come va!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gvnvnc
Explorer
Opzioni
Grazie. Ho disintallato l'app e reinstallato ma il tab colors non vuole saperne di funzionare mentre funzionano i tab effect e sound. Pazienza.