Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare vibrazione timer

(Argomento creato il giorno: 30-11-2024 01:48 PM)
70 Visualizzazioni
Didacus555
Student
Opzioni
Buongiorno.
Ho un Galaxy S21 5G. Quando uso il timer con la sola vibrazione, l'applicazione utilizza la sequenza chiamata "waltz" sui modelli precedenti. Ho provato in ogni modo a modificarla in favore di una più regolare, ma non riesco.
Ogni consiglio sarà gradito.
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Didacus555

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Desidero informarti che, al momento, non è possibile modificare e personalizzare la vibrazione per la funzione Timer. 

Laddove volessi utilizzare una diversa vibrazione, posso consigliarti di verificare, all'interno del Play Store, la presenza di eventuali app che possano consentirti di attivare un Timer con una vibrazione differente. 

Tuttavia, ti ringrazio per il tuo feedback! Sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di competenza.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Didacus555
Student
Opzioni
Ciao Andrea,
grazie per la risposta, sebbene quanto riporti sembri un passo indietro: ogni possibilità di modifica che viene soppressa è anche un limite posto alla possibilità di personalizzare le diverse funzioni, perciò ti ringrazio a mia volta del tuo report al "reparto di competenza".
Cordialità.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Didacus555,

ti ringrazio per il tuo ulteriore riscontro!

Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Stiamo provvedendo a raccogliere tutte le segnalazioni effettuate dai nostri clienti per sottoporle all'attenzione del reparto, al fine di valutare eventuali e future implementazioni.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert