Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica icona batteria

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
229 Visualizzazioni
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere se in qualche modo sia possibile modificare l'icona della batteria, o spostare la percentuale al di fuori della stessa, come era prima con UI6. Quando è a circa metà carica, il contrasto del secondo numero si riduce, faccio molta fatica a leggerlo. Ho provato con goo loock - Quick star, ma consente soltanto di rimuove tutto, icona e percentuale, quindi non separatamente. Ci sono altre funzioni specifiche di good loock?

7 Risposte
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao @Danx1,

sfortunatamente, con l'aggiornamento a One UI 7, Samsung ha modificato il design dell'icona della batteria incorporando una percentuale in un'icona a forma di "pillola". A causa del basso contrasto tra il testo e lo sfondo, questa scelta ha reso difficile leggere la percentuale, in particolare quando la batteria è a metà carica. Come era possibile nelle versioni precedenti di One UI, attualmente non esiste un'opzione nativa o tramite Good Lock (incluso il modulo QuickStar) per separare l'icona della batteria dalla percentuale o spostare quest'ultima all'esterno dell'icona.

Sebbene molti utenti siano insoddisfatti per questa modifica, non sono attualmente disponibili soluzioni ufficiali per personalizzare ulteriormente l'aspetto dell'icona della batteria in One UI 7.
Gioroma
Explorer
Opzioni
È veramente brutta la nuova icona della batteria a forma di pillola; infatti, io l'ho tolta completamente con Goodluck e ho inserito il widget della batteria sulla schermata Always On Display. Spero la sostituiscano al prossimo aggiornamento. Preferisco il classico numeratore con percentuale (es. 50%).
Yessa
First Poster
Opzioni
Io odio davvero questa nuova versione , non si legge il numero della batteria, l' orario è minuscolo, non si vede il simbolo della connessione.
È ridicolmente piccolo.
Ma perché.
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Che smartphone hai? Io ho S21 5g, il simbolo della connessione e è rimasto uguale, mentre l'orario è leggermente più grande. Tirando giù il pannello delle delle notifiche l'orario è molto più grande rispetto a prima e ora c'è anche la data.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

mi dispiace apprendere che le ultime modifiche introdotte con la nuova One UI 7 non soddisfino pienamente le vostre esigenze. 

Sarà certamente mia cura inoltrare il vostro feedback internamente, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

smaranos
First Poster
Opzioni

Spero che torniate all'icona precendete, per me che non ci vedo bene e' diventato un disastro.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, smaranos. 🤝

Mi spiace apprendere ciò, mio malgrado attualmente non vi è la possibilità di procedere con la modifica dell'icona. 

In ogni caso, sarà mia premura inoltrare anche il tuo feedback internamente in modo che possa essere preso in considerazione per future implementazioni.

Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes